Tuniche Trendy : stagione estiva

Tuniche-primavera-estate-20

Tuniche Trendy e alla moda nella primavera estate. Alla semplice menzione della “tunica” viene immediatamente nella mente immagini di dee greche e le bellezze delicate dell’antichità. Sembrava essere tessuta con dalle onde del mare Egeo e la luce soffusa dell’alba, questi elementi di guardaroba alla moda sono stati per centinaia di anni ha non perde il suo fascino agli occhi degli amanti della moda e designer del mondo.

L’anno scorso è stata una vera svolta. Facendo riferimento alle immagini antiche molti noti designer hanno evidenziato eleganti tuniche come capo principale delle loro collezioni. Quest’anno, questa tendenza si nota più chiaramente. Tuniche, così come alcuni accessori creati appositamente per loro, diventano un vero e proprio must have per questa stagione. Quindi, è il momento di parlare di questi elementi di guardaroba alla moda un po ‘più di dettaglio.

Tuniche Trendy: fascino antico

 Tuniche Trendy 2013

Questa stagione è stata caratterizzata da una notevole diversità. Come se stesse cercando di impressionare la profondità del suo talento, importanti designer del mondo riproducono le immagini, affrontando la creazione di nuove collezioni per tonalità brillanti, stampe originali, e altre soluzioni innovative.

Una delle tendenze principali della stagione è stata la stratificazione. Grazie alla disposizione insolita dei vari strati di tessuto, tali modelli appaiono delicati e ariosi rendendosi quindi ancora più attraenti. Compresi nelle loro collezioni, gli designer di moda, di regola, si rivolgono ai  colori tenui – turchese, azzurro, verde. Una parte popolare di molti modelli sono anche con le stampe naturali.

Non perdono la loro rilevanza le tuniche alla moda realizzate in stile etnico. Alcuni progettisti aggiungono a loro le pieghe eleganti, come attraente dee antiche, mentre altri in questo momento fanno riferimento alla cultura russa e Gypsy, richiamando l’attenzione sulla particolare combinazione di colori e stampe di piccole dimensioni, che sono chiaramente visibili e motivi popolari.

Tuniche in maglia realizzate con i tessuti spessi. Anche essi favoriscono i prodotti che rimangono un allevamento importante.  Ogni modello è estremamente autosufficiente. Come complemento ad è possibile completarlo con gli stivali alla moda e una cintura larga. Altri accessori in questo caso sarebbero superflui.

Anche se a questo proposito le opinioni di alcuni critici possono essere in disaccordo. Così, in particolare, Diane Pernet nota la capacità di tali modelli di tuniche infinitamente diverse. Combinando tuniche con jeans, leggings, pantaloni o pantaloncini, è possibile creare una varietà di look, affrontando molti stili alla moda come lo sport casual, retrò.