Tendenze moda primavera estate 2014

Moda primavera estate 2014

Tendenze moda primavera estate 2014 trend e tendenze da seguire, c’è qualcosa di bello ed emozionante per la nuova stagione primavera estate 2014: ci porterà nuove tendenze della moda e farà risorgere le vecchie dimenticate, che appaiono sempre come una boccata d’aria fresca.

Vi presentiamo tutti le tendenze primavera estate 2014 per la donna da non trascurare nella stagione estiva . Molti si chiedono cosa sarà di moda nella primavera del 2014, poco dopo l’ora tanto attesa della fioritura e colori nella stagione estiva.

Vi proponiamo capi di abbigliamento indispensabili per essere glam con le tendenze primavera 2014. Un riasunto di un gran numero di collezioni primavera estate , dove vi proponiamo outfit da non trascurare per essere alla moda e seguire le ultime tendenze di abbigliamento e accessori.

Abiti forati tendenze estate 2014

Molti hanno notato enorme popolarità dei abiti forati, questa estate i tessuti forati sono molto di tendenza moda primavera estate 2014. La maggior parte dei designer offre per la prossima primavera estate 2014  il vestito in bianco, nessuna impronta, fatta di tessuto traforato. La perforazione può essere locale, attorno allo scollo e orlo (Escada, Catherine Malandrino), o decorare tutto il vestito (Elie Tahari, Zimmerman).

Abiti traforati moda primavera estate 2014

Camicie etniche tendenze estate 2014

Tendenze moda primavera estate 2014 abbiamo notato le camicie alla moda in uno stile folk etnico. Ricami (Valentino, Alberta Ferretti) o stampe (Andrew Gn, Alice + Olivia) effettuati nelle tonalità rosso-verde, che ricordano l’abito nazionale di alcuni popoli prevalentemente slavi.

Camicie etniche moda primavera estate 2014Camicie moda primavera estate 2014

Giacche senza colletto tendenze primavera 2014

Tendenze moda primavera estate 2014 portano le giacche e bleser senza colletto. Assenza rende il collo più fragile e indifeso. Dimostrare una bella scollatura con la pelle perfetta aiuterà giacca elegante con giromanica ovale senza revers e colletti. I modelli di maggior successo vantano marchi Roberto Cavalli, Emilio Pucci, Dsquared e molti altri.

Bleser moda primavera estate 2014

Giacche moda primavera estate 2014

Tuta tendenze primavera estate 2014

Tendenze moda primavera estate 2014 non hanno dimenticato le tute. Molto spesso, tute sono la prerogativa per le giornate calde e serate in piena estate. L’anno successivo, marchi della moda non hanno atteso per acquisire l’insorgenza di calore e proporle le tute con maniche lunghe in tessuto di spessore anche per le passeggiate di tendenze primavera estate 2014.

Tute eleganti moda primavera estate 2014

Tute moda primavera estate 2014

Giacche in bianco e nero

Tendenze moda primavera estate 2014 hanno proposto tantissimi capi d’abbigliamento in bianco e nero. Fascinazione diffusa con la combinazione bianco e nero per le ispirazioni di abbigliamento progettisti su un altro trend della moda – giacca bianco e nero con revers e polsini a contrasto. La molla più alla moda 2014 promette di essere una giacca bianca con revers neri. Alcuni designer hanno liberato lo specchio analogico di giacca nera con risvolti bianchi.
Giacche bianco nere moda primavera estate 2014

Bleser bicolore moda primavera estate 2014

Cappotto con maniche a tre quarti

Cappotto di moda per la primavera 2014 , le nuove regole impongono nelle tendenze moda primavera estate 2014 sopraabiti e cappotti con le maniche a tre quarti. La nuova stagione promette di essere con gli stili voluminosi particolarmente pertinenti con le brevi maniche larghe. Questo stile tende a retrò della moda e si inserisce perfettamente nel guardaroba di una donna, preferendo classico stile sobrio del vestito.

Sopraabito mezza manica moda primavera estate 2014

Capotti maniche tre quarti moda primavera estate 2014

Occhiali da sole con lenti a specchio

Continuazione del tema dello scorso anno della moda – vetri con rivestimento a specchio, la nuova tendenza moda primavera estate 2014 hanno rilasciato quasi tutte le marche, si occupano di accessori di design. Tra i colori, il blu più popolari (Juicy Couture, Phillip Lim), rosso (Fendi, House of Holland), verde (Giles, Moschino).
Occhiali da sole moda primavera estate 2014

Gonne con le stampe

Nelle tendenze moda primavera estate 2014 posiamo notare le gonne stile Lush indietro a partire dalla metà del secolo scorso sempre in voga nella moda, possiamo notare le gonne stampate nelle collezioni di abbigliamento donna. Particolarmente popolare nella nuova stagione con una gonna stampata, per lo più si notano i colori bianco e nero.

Gonne con stampe moda primavera estate 2014

Gonne moda primavera estate 2014

Pantaloni blu

L’abbondanza di vestiti blu ha sopraffatto collezione primavera estate 2014. Soprattutto un sacco di di blu è proposto quest’anno sono apparsi pantaloni blu penetrante. Alcuni hanno suggerito couturier pantaloni blu con stampa (Etro), ma la maggior parte di questa fa parte del guardaroba è fatto in uno schema monocromatico. Lo stile più popolare – largo e dritto (Vera Wang), e più stretto (Preen Line) e accorciato.
Pantalonio blu moda primavera estate 2014

Pantaloni moda primavera estate 2014

Cinture larghe

Tendenze moda primavera estate 2014 ha lanciato le cinture molto larghe. Alcuni modelli di cinture su girovita somigliano corsetti (David Koma, Jean Paul Gaultier), altri – a causa delle dimensioni immense della parte centrale della cinghia come pugili (Emilio Pucci, Dolce & Gabbana).
Cinture moda primavera estate 2014

Pullover con l’accento sulla linea di spalla

Circa due o tre stagioni fa qualche sporadico marchio di moda ha pubblicato uno pullover simile. Poi la tendenza preso piede immediatamente. Tuttavia, nella moda primavera estate 2014 un gran numero di designer ha richiamato l’attenzione sulla linea di spalla voluminoso applicato alla silhouette creando le proprie collezioni. Alcuni stilisti hanno utilizzato maglia e tessuto traslucido (Phillip Lim, Milly), altri applicati inserti in pelle e fili metallici (Antonio Berardi, ICB).
Pullover moda primavera estate 2014

Maglie moda primavera estate 2014

Speriamo che il nostro articolo vi ha aiutato a rispondere alla domanda “Cosa sarà di moda nella primavera estate 2014?”. Scopri di più su tendenze della moda, è possibile dei nostri prossimi articoli.