Tendenze moda camouflage verde militare autunno inverno

tendenze-moda-camouflage-verde-militare

Tendenze moda camouflage verde militare autunno inverno ritorna la divisa militare – Nella lista dei nuovi trend per la prossimo inverno ecco che ritorna, dopo qualche anno di assenza, il look verde militare. Cappotti e completi come le divise dell’esercito, scarponi robusti e aggressivi ci accompagneranno per tutta la stagione fredda.

Tendenze moda camouflage verde militare autunno inverno molti stilisti, come ad esempio Salvatore Ferragamo, Moschino e Max Mara, hanno fatto sfilare i loro capi ispirati alla tendenza militare: abiti pratici e semplici, ma in tessuti più morbidi e adatti alle forme femminili. Il look militare sicuramente dona alla donna un effetto da dura, ma mixato con gonne e capi in pizzo può risultare anche sexy.

tendenze-moda-camouflage-autunno-inverno-2012-2013

Military-style-tendenze-moda-camouflage-autunno-invernoTendenze moda camouflage verde militare autunno inverno. La stampa mimetica, più comunemente conosciuta con il termine “camouflage”. Tendenza che vedremo di sicuro spopolare tra le ragazze alla moda di tutto il mondo, che inizieranno a convertirsi ad essa quasi come se fossero delle “super woman” su tacco 12′, pronte per combattere in trincea. Che poi la scelta cadrà sui dei pantaloni skinny o su una giacca che cada leggermente abbondante questo resta a voi e credetemi la possibilità di abbinarla non è propriamente ardua, anzi credo sia una di quelle mode così versatili, da poter risultare perfetta sia su uno stile rock&roll o su uno più femminile che ha bisogno di essere contrastato con qualcosa di più forte e deciso. Insomma vi ho convinte? Vi convertite a donne guerriere o preferite esonerarvi?