Tendenze moda: Abbigliamento scarpe ed accessori trendy

Per essere alla moda e di tendenza nel , inizia leggendo quanto segue. Tutto quello che dovresti sapere sul le tendenze moda sono in questo articolo! Qui riassumiamo alcuni dei principali stili, abbigliamento, scarpe, accessori, colori e modelli, che vengono utilizzati di più rispetto allo scorso anno .

Con te, le tendenze moda, per arrivare a sapere che cosa si usa e di inserire nel tuo guardaroba, come le fashioniste 😉 bene prendere nota di tutto!

tendenze moda e trend da seguire
tendenze moda nel 2013

Scarpe Neon

Per essere alla moda in quest’anno bisogna  combinare il classico abito nero con un po ‘(molto) di colore! Colori al neon o fluorescenti sono all’ordine del giorno e indossarli ai nostri piedi è una delle migliori opzioni. Fucsia, verde intenso, blu elettrico, giallo, arancio … È possibile scegliere il colore vivace, ma sempre cercare di combinarlo con il neutro dei vestiti ed effetto sarà assicurato.

moda-tendenze-estate-2013

scarpe neon tendenze moda 2013

Peplo

Questa tendenza è esplosa l’anno scorso ed è ancora con noi. Questi indumenti come gonne e abiti in genere regolate con un unico silhouette con volant arriva all’altezza dei fianchi. Volant  accentati quelli più grandi e più piccoli, è un dettaglio clu per sottolineare la nostra silhouette, ma attenzione adatto solo per le ragazze magre. E ‘anche uno degli stili più diffusi sul tappeto rosso. I love it!

peplo tendenze moda 2013

Tessuti Lucidi e trasparenze per la sera

Non so cosa indossare per la sera? Beh, una camicetta bianca, abiti lucidi neri o colorati sono l’ultima tendenza di quest’anno. Sono molto sexy, ma allo stesso tempo eleganti e raffinati . Possibile utilizzare, ad esempio, una camicetta di chiffon o un vestito con le trasparenze trasparenza alla schiena o zona delle spalle sarete molto chic.

trasparenze tendenze moda 2013

Zeppe e Piattaforme

Amorevoli, eleganti, lusinghiere, zeppe sono  davvero confortevoli, soprattutto per coloro che non sono abituati a tacchi alti. Questa stagione utilizzate le zeppe al posto di super scarpe con tacco alto.
zeppe tendenze moda 2013

Giacche e Blazer colorati

È possibile apportare il colore al tuo look anche al con la giacca, blazer o capottino. Il blazer è un capo classico dove quest’anno molti designer  hanno rilanciato in disegni molto colorati e svariati modelli, con le stampe floreali e strisce, per esempio. Sono eleganti e possono essere utilizzati in mille modi, quindi questo pezzo integra comodamente la classifica delle principali tendenze della moda.
blaser colorati tendenze moda 2013

Top e Shorts

Sei proprietaria di un ventre piatto invidiabile e vuoi dimostrarlo? Ebbene, questa tendenza ci permette di farlo! I top ultra corti e sexy e shorts hanno fatto un passo in questa stagione di moda primavera estate . E non solo per l’uso in spiaggia in estate, come si potrebbe immaginare, ma anche in eventi formali, come hanno fatto diverse celebrità, tra cui Miley Cyrus e Rihanna.

La chiave vincente è quella di combinare con gonne o pantaloni a vita alta.
top e shorts tendenze moda 2013

Stampe e Patterns

I soliti disegni, come strisce, stampa floreale o animale, segue l’ordine del giorno, ma non da solo,  accompagnata al color block vi dara un aspetto meraviglioso. In questa stagione si usano un sacco di stampe grafiche, disegni, fotografie, stampe o disegni astratti, e stampe che combinano due o più colori su maglioni, maglie e giacche, come pantaloni e accessori. Sbizzarritevi!
stampe e patterns tendenze moda 2013

Le Croci

In orecchini, collane, e capi di abbigliamento e accessori stampati, le croci sono ovunque! E ‘una tendenza d’epoca che ritorna. Madonna, per esempio, molto utilizzato negli anni ’80. E non c’è bisogno di essere religiosi per professare questa moda.

croci tendenze moda 2013

Colori Pastello

Già l’anno scorso erano di moda e ora andare avanti e avanti. Colori pastello, come il salmone, rosa pallido, azzurro, giallo, vaniglia, verde mare e lavanda sono perfetti per il giorno e la sera, per un look formale e informale. Qualunque sia il tuo look, questi colori ti daranno una femminilità e delicatezza.
colori pastello tendenze moda 2013

Scarpe con glitter

Oh, sì, continua a brillare! Come dimenticare … Se non con le scarpe al neon, si può dare risalto esplosivo ai vostri piedi indossando scarpe con glitter. Si tratta di una delle ultime mode per la  sera e le scarpe scintillanti, sia sandali, tacchi a spillo  o le zeppe sono un must have di quest’anno.

scarpe glitter tendenze moda 2013

Scarpe bianche

Ecco un’altra tendenza per le scarpe: scarpe bianche. Il bianco è uno dei colori di tendenza sono sicuramente un ottimo modo per adottarlo al nostro look  classico e molto femminile.

scarpe bianche tendenze moda 2013

Bianco e nero

La combinazione tradizionale, che va sempre bene sia per i giovani sia per le persone più  mature, e che sicuramente tutti noi abbiamo usato: bianco + nero. Questo contrasto storicamente utilizzato nella moda è ancora in vigore: è possibile combinare i vestiti in bianco e nero, o utilizzare i modelli che combinano entrambi i colori, per esempio, in pantaloni a righe.

bianco e nero tendenze moda 2013

Nelle tendenze moda la scelta è immensa !

Scegli i tuoi preferiti e crea il tuo aspetto per questo, basandosi sulle ultime tendenze della moda. E se volete continuare a vedere di più, visitate la sezione Trends , con tutti gli sviluppi nel mondo della moda.