Style etnico tendenze moda primavera estate

trends-of-spring-fashions

Style fashion etnico tendenze moda donna primavera estate con l’arrivo della primavera estate  parlare di tendenze è d’obbligo, soprattutto per chi si sta chiedendo cosa andrà di moda per la nuova stagione. Tra le novità

assolute troviamo lo stile etnico che insieme allo stile vintage fa parte dei trend primaverili.

Style fashion etnico tendenze moda donna primavera estate 2012

Style fashion etnico tendenze moda donna primavera estate finora abbiamo visto che i colori pastello, le fantasie floreali, ma anche le stampe vintage o le fantasie geometriche anni ’70 avrebbero fatto da padroni per la bella stagione. Insieme a tutti questi stili spicca anche la moda etnica, fatta di colori caldi, capi di abbigliamento in stile safari e fantasie e tonalità che ricordano le terre dell’Africa.

Style fashion etnico tendenze moda donna primavera estate 2012-1tribal style
Lo stile etnico ben si adatta alla moda primavera estate, visto che rispecchia un po’ quella sensazione di vacanze e terre lontane. Style fashion etnico tendenze moda donna primavera estate fantasie accese, geometrie particolari e quei colori tendenti al sabbia, all’arancio caldo o al marrone della terra bruciata fanno parte di tutto il repertorio Style fashion etnico  2012dello stile etnico. I vestiti si fanno ampi e svolazzanti, quasi in stile gitano, i colori sono forti e si accompagnano a intrecci, stampe marroni e nere e lavorazioni particolari. Le stampe animaler o tribali ne sono il classico esempio; le troviamo nelle borse, negli accessori, nelle scarpe e persino dei vestiti che hanno un forte richiamo etnico insieme ai sandali da portare a lunghi abiti voluminosi e freschi. Style fashion etnico tendenze moda donna primavera estate 2012 oltre ai grandi brand, anche i marchi low cost di moda hanno proposto intere collezioni con capi etnici, segno che per l’estate  non ne potremo fare a meno.