Stampe tropicali: ritorno nelle tendenze moda

Stampe tropicali tendenze moda 2014

Stampe tropicali ritorno nelle tendenze moda.Primavera, colori, qual’è la prima cosa che vi viene in mente? Fiori! Piccoli, grandi, sfumati, 3d, saranno l’emblema della stagione calda! Non poteva andarci meglio, ragazze, i fiori sono freschi, colorati, delicati e cosi femminili!

Stampe tropicali portano alla mente la facilità di climi più caldi, e sono un modo perfetto per godersi tendenza emergente per la stampa grafica estiva, mentre migliora il vostro umore nel percorso!

In questa stagione tendenze stampe tropicali primavera estate non è certo la prima molla stagionale di moda che ha visto una recrudescenza in stampe, ma è forse la prima stagione che abbiamo visto, che li ha usate in modi nuovi e innovativi. Tutto da ikats tribali, batik, fiori e pop art stampe sono state avvistati sulle passerelle alla settimana della moda, e spesso usate in combinazione con con abbigliamento mono colore. Una stampa in particolare, la stampa tropicale, si trova orgogliosa tra la folla sulle passerelle della primavera estate.

Il trend principale moda stampe tropicali che abbraccia tutti gli altri sono le stampe. Che siano parole, foto, immagini, forme o soltanto colori, le stampe saranno ovunque. Dimentichiamo quindi il pulito e semplice e ci tuffiamo in un mondo di arte e colori, dove la parola d’ordine è Osare!

Stampe tropicali sono state in giro da molto tempo. Lungo favorite da coloro che vivono in climi più caldi, sono diventate una sorta di significante languido, la facilità d’estate che è associata con i tropici. Le audaci, colori brillanti e natura grafica di una stampa tropicale è anche uno stato d’animo-booster naturale, non puoi fare a meno di sorridere quando si vede alcuni di questi felici combinazioni di stampe e di colori delle tendenze stampe tropicali primavera estate.

Stampe tropicali tendenze moda per aumentare buon umore

Eppure tendenze stampe tropicali primavera estate, per tutti i meriti di una stampa tropicale audace, la sua stessa natura si trasforma in qualcosa che molte persone timide potrebbero rifuggire dai colori vivaci e stampe vivaci, non sono certamente per coloro che si considerano più contenuti nel loro approccio alla moda. Ma anche chi preferisce un approccio più sobrio, nel guardaroba potrebbero trarre beneficio dall’aggiunta di un pezzo o due realizzato da una di queste stampe tropicali gioiose. Ci sono due modi in cui queste stampe possono essere godute da tutti: utilizzando una stampa tropicale come un pezzo stratificazione, o incorporando le scarpe a stampe tropicali e accessori a rotazione.

Incorporare Tropical Prints nel vostro guardaroba di tutti i giorni.

Il modo più semplice per incorporare ogni pezzo forte in un armadio è di impiegare un po ‘di stratificazione. Coloro che non possono sentirsi a proprio agio indossando forti stampe e dei colori accesi dovrebbero considerare la stratificazione di un pezzo forte sotto una giacca leggera o un cardigan per la primavera. E ‘veramente sorprendente come l’aggiunta del tocco di colore e di interesse con una stampa tropicale può migliorare le vostre caratteristiche, dando un bagliore istantaneo, così come moda stampe tropicali allude al mondo che si possiede un senso interiore di divertimento e fantasia.

Stampe tropicali tendenze moda

Questa stagione, questo spirito avventuroso non era più apparente che nella collezione Hermès primavera 2014. Stampe tropicali audaci che sembrano essere state raccolte direttamente dalla giungla (anche se erano in realtà basate sul lavoro del pittore francese Henri Rousseau) sono state incorporate nel fluire silhouette che ha caratterizzato stampe tropicali di grandi dimensioni e colori ricchi e botanici. Accanto alla collezione di sciolti, abiti semplici, caftani, e tute erano una buona selezione di spezzati, rendendo possibile per chiunque di utilizzare questi pezzi audaci, ma classici come un pezzo di stratificazione per le stagioni a venire.

Stampe tropicali abbigliamento moda outfit

Per coloro che si sentono ancora trepidazione di indossare una stampa, ma ancora apprezzano il senso della primavera 2014, considerate l’aggiunta di alcuni accessori dichiarazione chiave, stampe tropicali calde. Questa è una zona dove si può spendere tanto, o poco denaro su una tendenza emergente quale ti piace. Alcuni dei pezzi più memorabili dalla Primavera 2014 sono gambaletto bianco con il tacco di Miu Miu, avvio lace-up con un motivo tropicale, dipinto a mano, e una borsa di pelle nappa morbida di Marc Jacobs fatto in un grafico di grandi dimensioni stampa floreale tropicale in bianco e nero. In questa stagione, c’è anche una vasta scelta di sciarpe per la primavera, in stampe tropicali caldi che coprono ogni ombra sotto il sole. Questi possono essere indossati in una varietà di modi, con tanto o poco delle proiezioni stampate, a seconda del vostro umore o livello di comfort. Uno standout sulla Primavera 2014 era a Sophie Theallet, dove i modelli camminato per le passerelle con focacce basse vagamente-spirali nei capelli, ognuno con una diversa sciarpa stampata tropicale tessuta attraverso di essa.

Pinko abbigliamento stampe tropicali

Come impiegare la stampa tropicale questa primavera? Le possibilità di impiegare stampe tropicali di questa primavera sono infinite, fornendo scelte per tutti i gusti. Ovunque si può optare per le stampe tropicali assicurando una scala di comfort, c’è una stampa, e un modo di indossarle, che soddisfa le tue esigenze perfettamente della moda primavera estate.