Scarpe e borse denim trend primavera estate

Scarpe e borse denim trend primavera estate – Qualunque siano le nozioni precedenti riguardo ai accessori in denim, per questa stagione estiva dovete essere pronti per procurarvi un accessorio come le scarpe o una borsa in denim. Il denim è di nuovo in piena forza nel regno dei accessori, le borse e le scarpe saranno un must have.

Tanti designer si sono fatti avanti per offrire una scarpa o borsa in denim, ma le nuove collezioni sono molto più sfilacciate, patchwork, ricami o effetto pittura rendono gli accessori molto chic. E questo è grande, perché questo trend si preannuncia a durare più a lungo nel tempo.

Scarpe e borse denim trend primavera estate
Borse e scarpe denim possono sembrare troppo casual e sciatti, ma le collezioni di questa stagione calda sembrano sorprendentemente e sofisticate. Borse in denim sono l’impreziosite con i ricami e sembrano essere vere e proprie opere d’arte, come si noterà dai modelli di Valentino o Stella McCartney, anche le implementazioni più semplici sono sorprendentemente pulite e su misura.
Calzature denim funzionano anche molto bene a causa dei modi moderni e il materiale usato con disign moderno e reinventato. Invece di giocare alle idee tradizionali in stile, i progettisti hanno dato una nuova vita in un ambiente pulito, pumps e sandali che sono arricchiti con un tessuto denim ben curato.
Guardate alcuni dei migliori accessori denim della stagione primavera estate qui sotto e diteci cosa ne pensate di questa tendenza in aumento!