Rihanna diventa stilista di moda per Giorgio Armani

rihanna-per-giorgio-armani

Rihanna non è solamente una grande cantante, che ha conquistato i palcoscenici più prestigiosi, vendendo moltissimi dischi e assicurandosi nella sua

cassaforte numerosi premi prestigiosi. Ora è anche una designer di moda. La vincitrice del Grammy Award , infatti,ha deciso di entrare dalla porta principale del mondo della moda. Non accontentandosi di essere solamente una bella e intrigante testimonial per le collezioni di due noti brand di un gruppo fashion italiano, ha deciso addirittura di diventare lei stessa una stilista. Ovviamente la collezione da lei realizzata è stata proposta in collaborazione con Giorgio Armani, brand per il quale è testimonial.

Sappiamo che Rihanna è il volto di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans. Ma la collaborazione con lo stilista italiano non finisce qui, dal momento che ha realizzato per il gruppo una speciale collezione di moda, una capsule collection che rispecchia pienamente il suo stile e il suo modo di affrontare la vita. Insomma, capi di abbigliamento e accessori che facilmente si possono trovare nel guardaroba di Rihanna.

‘Rihanna è una grande artista. Ha personalià, carisma, energia ed è stato un piacere collaborare con lei. E’ l’interprete perfetta dello spirito giovane e contemporaneo di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans‘, queste le parole di Giorgio Armani alle quali si aggiungono quelle della sua testimonial Rihanna, oggi stilista: ‘Ho sempre provato grande ammirazione per Giorgio Armani e le sue eleganti creazioni e non avrei mai immaginato di poter collaborare con lui e disegnare capi unici, moderni e divertenti‘.

La collezione per Armani Jeans ci propone look molto femminili, sensuali e forti, con giubbotti di pelle, borse animalier, jeans dal taglio sensuale, t-shirt, ma anche bandane, dalle quali la star non si separa mai, utilizzandole come fermacapelli. Ma abbiamo anche una collezione di intimo tutta da scoprire!