Retrò trend per la moda autunno inverno

Retro trend per la moda autunno inverno 2013 2014

Retrò trend per la moda autunno inverno una delle più grandi tendenze della stagione fresca. Il più grande tendenza della nuova stagione fredda è un ritorno alle origini retrò. Come quasi per ogni stagione, autunno  porta tantissimi tocchi retrò con esso.

E dicendo retrò, capiamo la rimonta del 1940 la moda e gli anni 1990.
Anche se anni novanta non possono sembrare così tanto retrò, è un dato di fatto che quello che era considerato alla moda 15-20 anni fa, sembra irrimediabilmente fuori moda adesso. Ancora novanta tornano di moda, portando abiti e giacche voluminose, ensemble strati di abiti e pantaloni, un po ‘incautamente tagliati, abiti , cappelli lavorati a maglia e zaini.

retro trend moda autunno inverno 2013 2014
Tuttavia, i progettisti non solo ricordano gli anni Novanta in questa stagione. Sono andati ad raggiungere il 1940 e reinterpretare i fianchi arrotondati, ,  scollature abbassate  e spalle morbide nei loro nuovi progetti. Da Prada, Oscar de la Renta, Gucci, Bottega Veneta e Carolina Herrera a Christian Dior, Jonathan Saunders, Tom Ford e Marc by Marc Jacobs, alcuni dei più importanti designer di moda raffigurno anni quaranta nelle loro collezioni autunno inverno, dimostrando che ogni cosa nuova è buona non dimenticndo la vecchia.

Cosa ne pensi delle tendenze moda autunno inverno?

Cosa ne pensi delle collezioni autunno inverno? Seguitaì la tendenza retrò? Dicci cosa ne pensi lasciando un commento!
Anche qui, a TE il giudizio, trovi i dettagli e consigli sulla moda e ultime tendenze, nelle nostre categorie Tendenze, è possibile condividere l’articolo (Retrò trend per la moda autunno inverno  ) sul tuo social network preferito, grazie per aver scelto questo sito e buona navigazione.