Pull&Bear collezione moda primavera estate

Pull&Bear collezione tendenze moda donna abbigliamento primavera estate.  Per la stPull  Bear

agione primavera estate il brand low cost Pull and Bear punta tutto su uno stile anni sessanta,la marca spagnola Pull & Bear recentemente ha presentarto  collezione moda primavera estate di abiti premiere con la sua nuova collezione per la primavera-estate  . 

La proposta è infatti legata a uno stile casual  e giovanile con una nota di eleganza che rende la linea appetibile anche a chi voglia vestire in modo più ricercato, anche se ha indosso un paio di jeans.

 

pullbear collezione 2012

Il lookbook sul sito mostra la collezione in modo calzante, con ambientazioni in campagne piene di sole e di colore, e dove troverete anche fotografie della collezione da uomo.

 

PullBear collezione moda primavera estate 2012 1

Gli anni Sessanta sono tornati e il nuovo catalogo Pull & Bear estate  è caratterizzato da una intensa tavolozza cromatica e da abiti che renderanno la vostra giornata e il vostro look molto interessante. Lasciate che i colori e le stampe vibrino concedendovi un viaggio verso le nuove tendenze e i nuovi stili globali. Pull&Bear collezione tendenze moda donna abbigliamento primavera estate.