Pantaloni | Pantaloni alla moda e di tendenza

pantaloni-moda-2013

Pantaloni. Pantaloni alla moda e di tendenza. Senza pantaloni il guardaroba femminile non è completo  Quest’anno, i progettisti offrono molti modelli di pantaloni da donna. Tendenze moda per i pantaloni quest’anno dettano la comodità, un’ aspetto molto femminile .

In questo momento i pantaloni classici a strisce sono molto in voga . Essi sono presenti nelle collezioni di quasi tutti i designer di moda in tutto il mondo.

Un tale modello di pantaloni si adatta quasi ad ogni donna. Non possono nascondere eventuali difetti: come la completezza o meno delle gambe dritte. le strisce verticali danno l’illusione di gambe snelle.

pantaloni-donna-2013

Pantaloni-2013
Gucci ha presentato pantaloni luminosi e colorati. Sfumature di turchese e rosa sollevano il vostro spirito in qualsiasi condizione atmosferica! La Collezione di Bottega Veneta  contiene pantaloni a taglio diritto. Essi sono l’ideale per l’ufficio, perché il taglio è diverso e dai colori sintetici  (sabbia e tonalità crema.)

Si può indossare pantaloni formali con qualsiasi cosa. Allestimenti un mix di classici, pantaloni e camicette rigorose. È inoltre possibile combinare pantaloni classici con cardigan e maglioni. Per la sera prendere una camicia elegante in tessuto leggero o top con paillettes.

Pantaloni di montaggio saranno anche al culmine della popolarità. Gli stilisti offrono moltissime scelte  a caviglia (Capri) o pantaloni Ultralungo che coprono le scarpe. Capri bellezza molto adatti a leggy, e pantaloni lunghi adatti a donne petite.

Modelli di pantaloni di Alexander McQueen  offre ai suoi ammiratori troncati dritti con gli spacchi davanti. Tale modello starebbe bene ad una festa, se si combinano la sua sommità, che è fatta dalo stesso tessuto , o un top o una giacca.

Il Marchio Balmain  offre pantaloni con stampe geometriche e floreali, con una varietà di dettagli decorativi.

Con cosa indossare i pantaloni stretti? Questo taglio pantaloni, consiglierei di indossarlo con i giacconi, impermeabili. Anche nel mix di moda i pantaloni stretti vanno con gonne e abiti. Pantaloni a gamba stretta dovrebbero essere con un’ orlo visibile sotto.

Pantaloni-tendenze-moda-2013
Slacks –  moda. Moda pantaloni larghi di quest’anno a vita alta, taglio libero. Pantaloni larghi che sembrano una gonna, chiamati pantaloni a palazzo.

L’ampia vestibilità dei pantaloni permette alle donne, che tendono ad essere in sovrappeso,  di nasconde perfettamente tutti i difetti della figura.

Celine propone modelli di pantaloni a taglio libero, di color bianco in tessuto traslucido con dettagli a contrasto luminoso che aiutano a nascondere centimetri eccessivi sui fianchi accentundo una bella figura. Michael Kors offre una linea di pantaloni larghi con stisce su tessuto dorato. Questi pantaloni sono adatti per qualsiasi occasione.

Questa linea di pantaloni larghi stanno bene con tutti gli abbinamenti. Ad esempio, una giacca corta, o camicia e giacca in tessuto più spesso.