Pam&Arch London la collezione moda primavera estate

Pam&Arch London la collezione moda primavera estate. LPamArch-Londion-camp-SS12

’armonia con la natura è il filone conduttore della nuova campagna pubblicitaria Pam&Arch London per la primavera/estate . L’ambientazione è un meraviglioso “giardino dell’eden”, popolato da creature variopinte che vivono in un’armonia perfetta con la natura che le circonda.

pamarch-london-campaignSS12PamArch-london-campaign-ss12

Una location fiabesca e surreale che vede protagoniste ninfe eteree che  indossano gli abiti della nuova collezione. Anche gli abiti con le loro meravigliose fantasie, traggono ispirazione proprio dalla natura nelle sue variopinte rappresentazioni.

Gli abiti si fondono nel giardino incantato e rappresentano creazioni floreali che danno completamento alla natura circostante.

 

Le modelle sono state immortalate negli scatti di A J Singh, giovane e promettente fotografo indiano dal portfolio originale ed estremamente creativo. Grazie al suo obiettivo A J Singh riesce a cogliere pienamente lo spirito fresco e sognante del brand, in un turbinio di sensazioni di leggerezza e romanticismo.

Le luci diffuse, le inquadrature naturali e i creativi accostamenti di colori contribuiscono a creare l’atmosfera rarefatta di un sogno.

Tutti gli abiti sono creazioni preziose delle sorelle  Pamela e Archana, che, con il loro brand internazionale e unico, sanno stupire allo stesso tempo per sofisticatezza e spontaneità.

La campagna di Pam&Arch London coglie lo spirito di un brand che supera i vincoli di una moda troppo grigia e unifo

pamArch-london-SS12-campaignPamArch-London-SS12.doc

rme ed esalta una femminilità glamour al di sopra di ogni confine.