Outfit per andare a ballare in discoteca

Outfit da sera per andare a ballare in discoteca trendy e chic con style. Quando ci si avvicina il fine settimana,  pensiamo tre giorni prima cosa ci mettiamo, per arrivare a ballare tutta la notte. Oggi vi portiamo alcune idee di look per la discoteca, o semplicemente una combinazione di abbigliamento che si adatta per tale serata.

outfit-discoteca


Bisogna pensare che andremo a ballare, si dovrà indossare abiti comodi, che non ci impediscono di muoverci , ma naturalmente, ancora sentirsi a proprio agio, non possiamo perdere di fascino.

outfit-discoteca-1
L’essenziale di base per un paio di leggings notte selvatici o skinny pants sono di colore o luminosità. I modelli animali di stampa è anche una scelta dei più riusciti, come mini-gonne o abiti in nero.

outfit-discoteca-2
Dobbiamo concentrare tutta la nostra attenzione su ciò che portiamo dall’alto, come il nostro trucco e capelli fino alle scarpe . Se si indossa una maglietta, preferibilmente con un po ‘di scissione, perché è sexy e da più calore . Ricordate gli accessori come orecchini o bracciali, qui  tutto è permesso.

look-da-sera-discotecalook-da-discoteca