Moda americana Born in the U.S.A must tra le vetrine

Moda americana Born in the U.S.A

Moda americana Born in the U.S.A nuovo must tra le vetrine la primavera arriva e così cambiano anche i must e i trend, le vetrine e gli scaffali dei negozi cambiano faccia. Chi vuole stare al passo con le tendenze del momento, dovrebbe avere nell’armadio almeno un capo d’abbigliamento con il nuovo trend della stagione: la stampa della bandiera americana!

moda-americana1

Moda americana Born in the U.S.A nuovo must tra le vetrine trend primavera estate che sia una sciarpa, un top, una maglia a maniche lunghe o un paio di calzature, la famosissima bandiera degli Stati Uniti è ormai un must da sfoggiare. Ovviamente anche chi non è patriottico e tanto meno americano può indossarla. Per essere davvero cool, scegliete degli shorts da abbinare a degli stivaletti senza tacco e un bel top corto con tanto di bandiera americana, che magari metta in bella vista anche il piercing all’ombelico. Ci sono tanti brand che amano disegnare capi con la bandiera statunitense, scegliete ad esempio una bellissima borsa da sera Forzieri con bandiera americana in strass colorati oppure delle sneakers basse della Superga a stelle e strisce, ancora H&M, Levis e molti altri! La colorata bandiera americana non appare solo su abiti, magliette e jeans alla moda, ma anche su tanti accessori, come custodie per i-Phone, astucci, porta trucchi, spille, gemelli e anche caschi per biciclette. Insomma se volete essere alla moda, non lasciatevi sfuggire almeno un accessorio o un capo d’abbigliamento a stelle e strisce!Moda americana Born in the U.S.A nuovo must tra le vetrine  le protagoniste di questa collezione ovviamente sono le stelle e strisce della bandiera, stampate su t-shirt e cannottiere, ricamate sui maglioni e riprodotte dappertutto.

Moda americana Born in the U.S.A nuovo must tra le vetrine trend primavera estate da indossare sopra i jeans, o con un paio di shorts a vita alta, le magliette statunitensi sono perfette per qualsiasi look o stile, e occasione.Cercate su internet il Brandy&Melville più vicino a voi per scoprire tutte le loro deliziose creazioni.Moda americana Born in the U.S.A nuovo must tra le vetrine non solo Brandy ci propone questa tendenza, ma anche altri marchi come Subdued, anche le star di Hollywood come Katy Perry sono cedute al fascino Americano.Per gli amanti della America come me ne esistono di tutti i generi di abiti e gadget “rossi e blu” dalle cover dell’iphone fino alle sciarpe, quindi sbizzaritevi sul look più stravagante e total U.S.A!