Maglioni moda lavorati a maglia tendenze autunno inverno

Maglioni-tendenze-autunno-inverno-2012-2013

Maglioni moda lavorati a maglia tendenze autunno inverno.
Quando eravamo bambini e finiva l’estate, iniziava l’autunno che portava il freddo, allora le nostre mamme ci coprivano con voluminosi, pesanti e caldi maglioni che sembravano fossero stati cuciti a maglia dalla nostra nonna.

Nella tendenza di quest’anno moda autunno inverno il maglione voluminoso è facilmente abinabile con una gonna lunga in tessuto leggero, una gonna a matita con stampe floreali e pantaloni in pelle, oppure si può semplicemente indossare sopra il proprio abito estivo preferito – questo autunno sono consentite tutte le variazioni possibili!

Maglioni-moda-lavorati-maglia-tendenze-autunno-inverno-2012-2013

             Maglioni moda lavorati a maglia tendenze autunno inverno – Cheap and Chic Moschino, Just Cavalli, Vanessa Bruno

Al posto di sciarpe estive leggere e sottili si possono usare colletti enormi e sciarpe così grandi che se si vuole ci si può avvolgere come se fossero delle coperte.

Tendenze-moda-autunno-inverno-2012-2013-la-maglieria

Gli stilisti ci consigliano di iniziare a indossare una sciarpa calda senza attendere il freddo invernale. Da indossare sopra abiti, camicie e giacche.

Maglioni-moda-tendenze-autunno-inverno-2012-2013

                        Maglioni moda lavorati a maglia tendenze autunno inverno – cacharel

Ferri alla mano amiche fashioniste. La nuova stagione, propone dai cardigan ai mini abiti, dalle sciarpe ai maglioni tutto in stile rigorosamente oversize.