Look estivo per la cità idee per vestirsi alla moda

look-estate-2012

Look estivo fashion per la cità tante idee per vestirsi alla moda trascorrendo le vacanze in cità. I vostri piani per l’estate consistono in una breve vacanza al mare e in un lungo periodo in città? L’unico modo per affrontare la situazione è indossare il colore. Colori forti e accesi, che diventano vitamine quando li indossiamo.

È ormai universalmente riconosciuto che ciò che indossiamo condiziona il nostro umore, e l’unica maniera per affrontare il grigiore della città è col sorriso che ci procura il colore. Vi presento  look ideali per l’estate in città, dai quali prendere ispirazione.

Buon divertimento e… buone vacanze!

look-estivi-pantaloni-coloratiAnche se scegliete un look comodo e pratico, come una semplice blusa su un paio di pantaloni colorati, optate per colori accesi, come questo fucsia, e soprattutto attente agli accessori, che rendono particolare anche il look più basic.

In questo caso, delle zeppe molto alte e una borsa grande, magari con stampe vistose, faranno al caso vostro.

Un look che vuole ricordare in tutto e per tutto i temi estivi: se restate in città, le vacanze vi sembreranno così meno lontane.

Toni del blu, nel vestitino minimal con maxi ruche sulle spalle e nella borsa mare. A impreziosire il tutto, delle zeppe colorate in sughero, perché non è estate, senza…

 

Un altro must dell’estate è l’abito lungo. Comodo, fresco, e che lascia il corpo libero di muoversi. E poi permette di spaziare tra mille possibilità: monocolore o stampa? In cotone o viscosa? C’è solo l’imbarazzo della scelta.

Look estivo fashion per la cità tante idee per vestirsi alla moda trascorrendo le vacanze in cità.

vestito-lungo-per-la cità-estatetotal-look-estivolook-estivo-da-seralook-estivo-cita-completino-a-fiorifashion beige shorts

Veronica Falco, che compare in tutte le foto, è autrice del fashion blog www.givemefashionblog.com

Look estivo fashion per la cità tante idee per vestirsi alla moda trascorrendo le vacanze in cità.