Jumpsuit e tute eleganti primavera estate 2017

Jumpsuit e tute eleganti primavera estate 2017  ancora molto rilevanti, ogni ragazza dovrebbe avere un tale oggetto nel suo guardaroba.

Uno dei grandi evergreen della moda, la tuta elegante o jumpsuit è l’alternativa perfetta per ogni occasione. Il nuovo trend 2017 vede le tute eleganti da donna sfilare sulle passerelle delle più grandi maison. Numerosi designer, infatti, scelgono di puntare sugli abiti con pantalone perché uniscono perfettamente, stile e praticità. Le collezioni del nuovo anno interpretano il gusto più moderno attraverso tagli semplici e minimal chic; non mancano, però, le proposte dal fascino retrò e quelle esclusive, arricchite da mantelle e cascate di cristalli lucenti. Diamo dunque uno sguardo ai modelli più chic di tute da donna 2017.

Tuta Moda 2017 – taglio e modello

Designers in 2017 collezioni hanno creato una varietà di modelli, e, per una varietà di eventi. Le tute non si limitano a taglio semplice e conciso.

Molti modelli possono essere autorizzati da portare in ufficio, e altri nella spiaggia. A seconda della destinazione, si dovrebbe scegliere una tuta, lo stile, lunghezza e tessuto.

Angelo Marani Chloe Aquilano Rimondi

Jumpsuit e tute eleganti primavera estate 2017

Nel 2017, oltre alla asimmetrie e la miscelazione di vari stili in un taglio, speciale preferenza è data al maniche, scollature e elementi decorativi. Tubi flessibili, così come nelle camicette, possono essere “torcia”, “spalla run-flat”, “ali”, “tre quarti”, tute cavezza e bustier.

Ritagli possono esercì moltoi, per esempio, guardiamo  Mugler, Genny. Le scollature possono essere ovali, quadrate, V-tipo, a barchetta. pantaloni –  più diversi modelli: dritti, socchiusi o svasati. Allo stesso tempo, i pantaloni possono essere lunghi, brevi o cortissimi.

Jumpsuits 2017 Banana Republic Mugler Genny Pamella Roland

Jumpsuit e tute eleganti primavera estate 2017

Modelli per le ragazze coraggiose sono non solo una varietà di colori, ma anche stampe sorprendenti e originali, tra cui predatori. Jumpsuit sono decorate con fiocchi, balze, cerniere, bottoni decorativi, volant.

Jumpsuits 2017 Emilio Pucci Ryan Lo Elisabetta Franchi

Jumpsuit e tute eleganti primavera estate 2017

Tuta per ufficio

Tuta nello stile per ufficio deve essere più conservatrice. Essi sono realizzati in materiale con un taglio laconico, la lunghezza è proposta sotto il ginocchio o il lunga. In questo caso il modello classico richiede scarpe comode. Può essere pompe o stivaletti colore neutro. Pantaloni taglio – dritto, socchiusi o svasati.

Jumpsuits 2017 Hermes Valentin Yudashkin

Jumpsuit e tute eleganti primavera estate 2017

Tute 2017 Vanessa Seward Dennis Basso Veronique Leroy

Jumpsuit e tute eleganti primavera estate 2017

Jumpsuit da sera 2017

Jumpsuit per la sera può essere un raccordo, scorrere tessuti come seta e raso. Lussuosamente apparirà in un tessuto lamè tuta intelligente e tessuto con una texture lucida. Ma per creare un’immagine chic solo la stoffa non basta, non dimenticate il taglio originale. Ad esempio, un vestito con il schienale aperto o numerose rientranze che danno l’immagine di audacia e la scorza.

Tuta Bustier – questo vestito è senza dubbio per una serata fuori. Elementi decorativi – cristalli, perline, pietre, paillettes, frange, bottoni, fiocchi, ricami – tutto per completare la vostra attrezzatura.

Se si vuole fare la vostra figura ricordare le stole di lusso, sciarpe, scialli, cardigan. La tuta per la  Sera si porta in combinazione con i tacchi alti. L’immagine può essere chiamata completa, se si aggiunge un bel nastro per abbinare la vostra Jumpsuit.

Jumpsuits 2017 Zuhair Murad Ermanno Scervino Genny

Jumpsuit e tute eleganti primavera estate 2017

Tuta 2017 Elisabetta Franchi

Jumpsuit e tute eleganti primavera estate 2017

Tuta in stile sportivo

In questo caso ogni donna si sente a suo agio, anche se è troppo esigente per le caratteristiche della figura. Qui è possibile trovare una varietà di opzioni – da larghi a eleganti.

Formare una immagine in modo sportivo, è opportuno ricordare il semplice tessuto, tra cui – denim preferito. Indossando un abito, scegliere le scarpe comode con tacchi bassi o con i tacchi molto semplici. E per coloro che non vogliono rinunciare a tacchi alti, con stile sportivo si riferisce abbastanza favorevole. Le salopette corte – questa è un’opzione per il relax.

Tuta sportiva 2017 Frame Denim Isabel Marant Isabel Marant

Jumpsuit e tute eleganti primavera estate 2017

Jumpsuits 2017 Lacoste Red Valentino Sea

Jumpsuit e tute eleganti primavera estate 2017

Tute Vanessa Seward Trussardi

Jumpsuit e tute eleganti primavera estate 2017

Tessuti Jumpsuit 2017

Opzioni per l’estate sono in rayon, cotone, con l’aggiunta di fibre sintetiche,  che dà la forza e la resistenza del tessuto rughe. La tuta in seta – una tendenza alla moda di questa estate. Sono adatte per creare un’immagine romantica.

Tuttavia, la seta da qualche disaggio. Questo visivamente per qualche chilo in più. Allo stesso tempo, un tessuto leggero e liscio cade sul corpo, delicatamente aderendo ad esso, e sottolineando quindi la nostra convessità. Quindi indossare questo vestito può essere opzione per una ragazza, o la ragazza con la figura perfetta.

I materiali rilevanti sono in pelle con una texture lucida. Se si sceglie questa l’opzione, le ragazze con le curve, bisogna esaminare criticamente se stessi allo specchio. La texture lucida integra visivamente porta i centimetri in più. È necessario considerare non solo eleganza, ma anche praticità, versatilità del prodotti per il comfort.

Jumpsuits 2017 Cushnie et Ochs Emanuel Ungaro Daizy Shely

Jumpsuit e tute eleganti primavera estate 2017

Jumpsuit 2017 Bottega Veneta Elisabetta Franchi

Jumpsuit e tute eleganti primavera estate 2017

Consigli per l’acquisto di tute

Quando si acquista bisogna con attenzione provare come vi sta, se comoda e vi muovete con facilità.  L’altezza del passo o la lunghezza del corpetto potrebbe non corrispondere le dimensioni. Una volta messo su, per vedere se la linea di spalla va giù, se la scollatura è perfetta. Poi, sedersi con delicatezza, è necessario allo stesso tempo sentire la libertà, non la tensione sulle cuciture.

Sollevare la gamba piegata al ginocchio, e ci deve essere la libertà in tutti i suoi movimenti. Tuttavia, anche la libertà supplementare non è necessaria, tranne per i modelli.

Tute eleganti Aquilano Rimondi Hermes

Jumpsuit e tute eleganti primavera estate 2017

Possiamo solo dire alle ragazze che le tute alternative possono essere molto belle, sono un top o camicia con pantaloni realizzati con lo stesso materiale. Sembra molto originali, nel 2017 sono molto in voga e ora, se non avete una, vale la pena a comprarla.