Jeans primavera estate 2017: Denim nella nuova veste per la stagione calda

 Jeans primavera estate 2017 Lo stereotipo che l’abbigliamento femminile è solo una gonna, ormai è lontano. Jeans alla moda della stagione primavera-estate 2017 non può essere meno femminile – se si è, ovviamente, non sei un fan della mascolinità. Ma anche per coloro che amano osare lo stile grange o casual abbiamo preparato un sacco di modelli interessanti di jeans.

Per quanto riguarda i modelli, il denim della moda continua a sviluppare le tendenze delle stagioni precedenti. Che è ancora in voga modello largo e jeans svasati dagli anni ’90, flaps, varie abrasioni e bordi strappati. Ma la moda per i skiny gradualmente va scomparendo.

Jeans con risvolto

 Corto e dolce – così hanno detto molti designer. Pertanto i jeans in questa stagione sia con il risvolto. È possibile variare la lunghezza, rendendo uno e lo stesso modello di jeans in diverse immagini utilizzando risvolti. I lembi stanno meglio su jeans a taglio dritto e boyfriend.

Jeans con risvolto Adam Selman Carven

 In jeans stretti puliti con i risvolti sottili, ampi polsini per adattarsi ai modelli del taglio dritto e falde ingombranti sarà un look perfetto per i fidanzati, con noncuranza nascosta in diversi strati.

Jeans con risvolto Vanessa Seward Saint Laurent

Jeans dritto – mom jeans – girlfriend jeans – boyfriens jeans

Skinny jeans stanno passando di moda, hanno dominato l’ultimo decennio, è il momento di dimenticarli. Nella stagione primavera-estate del 2017 in primo piano le linee classiche e più libera modelli jeans con la vita media o alta . Si nascondono centimetri inutili, e un aspetto molto più interessante di un magro stretto. Tuttavia, nonostante l’elevata rilevanza dello sbarco, si sono incontrati e jeans con vita bassa.

Jeans dritto Coach 3. 1 Phillip Lim

Classico, sia standard che accorciato nella lunghezza, in stile grunge e popolare nelle ultime stagioni mom jeans – non importa quale sarà il tuo jeans dritto, ma almeno un paio di pantaloni si dovrebbe avere in un guardaroba di base di ogni ragazza.

Mom jeans Tods Rag Bone

Jeans larghi

Oggetto foglie oversize nel design da solo, e con il “top” sono passati di moda. Ampi culottes, jeans-pipe, fidanzati, fondi denim Palazzo e sciolto quasi completamente sostituito il tabernacolo della lista della stagione di tendenze della moda primavera-estate 2017.

Jeans larghi Julien David Paul Joe

Ampi jeans possono essere una lunghezza standard o più corti, e anche lunghissimi, che strisciano per terra, coprire completamente il tallone. Il vantaggio principale di questi modelli,  che solo le ragazze magre possono indossarli una figura perfetta, i modelli larghi larghi sono adatte per tutti.

Jeans oversize Esteban Cortazar Dsquared2

Jeans a zampa di elefante

I progettisti hanno dato tutto per capire che i jeans della stagione primavera-estate 2017 non sarà stretto. Così, insieme con il taglio diretto e modelli ampi, svasati i jeans sono diventati un argomento di sfilate di moda. Mentre alcuni progettisti hanno fatto affidamento su un surplus di tessuto, mentre altri hanno sperimentato con accessori, ricami e altre decorazioni.

Jeans a zampa di elefante Roberto Cavalli Vivienne Tam

La lunghezza del jeans a zampa può essere qualsiasi delle varianti maxi, troncati a modelli con frangia lungo il bordo inferiore. L’unica regola: svasato deve partire dal fianco. Inoltre, la moda moderna dice che i jeans dovrebbero sempre essere a vita media o alta.

Jeans a zampa di elefante Roberto Cavalli Erin Fetherston

I jeans socchiusi

Nonostante il fatto che la moda per i pantaloni stretti gradualmente sta erodendo, i jeans socchiusi sono andati sempre. Solo la stagione primavera-estate 2017 sono presentati non nel blu scuro ma jeans colorati con le fantasie e decorazioni tradizionali in forma di inserti a contrasto, diverse per colore e materiale.

I jeans socchiusi Zimmermann Fausto Puglisi

Anche in voga texture insolite e jeans con un rivestimento lucido che sembra non meno solenne che gli abiti da sera.

I jeans socchiusi Philipp Plein Haide Aackermann

Total look denim

Un’altra regola di moda che è il momento di dimenticare è di “non combinre denim con il denim.” E non è la prima stagione, i progettisti ci offrono a vestire in jeans letteralmente dalla testa ai piedi. I jeans completi total look presentati da Alexander Wang, Moschino, Philipp Plein, Fausto Puglisi, Filosofia e molti altri marchi ben noti.

Total look denim Philosophy Philipp Plein

Ottimamente ragazze giovani, indipendentemente dal tipo di figure sembrano in tuta da lavoro. Pantaloni Croy possono essere qualsiasi cosa: una pronunciata svasatura o leggermente estesa verso il basso, diritto o leggermente rastremato, o semplicemente adimensionale.

Tute e salopet jeans Philipp Plein

Questa stagione, non si può avere paura di esagerare con la quantità di jeans. L’unica regola: non mescolare diversi colori di jeans. Basta rinunciare al tradizionale mix – jeans e una giacca di jeans, cercare di creare un total look di una gonna di jeans e un top, Vestito estivo ed estivi cappotti.

Completi denim Fausto Puglisi Huishan Zhang

Jeans bianchi

Il bianco è sempre il colore tradizionale dell’estate, che ora si usa anche per i jeans. Diesel Black Gold, Philipp Plein, Y / Progetto e molti altri marchi ben noti preferiscono il denim sbiancato. Così, jeans bianchi sono diventati il successo indiscusso della stagione primavera-estate 2017. E non è privo di colore sembrava noioso, cosi i progettisti hanno aggiunto le decorazioni con le loro frange, pizzi e tagli profondi.

Jeans bianchi

Un paio di jeans bianchi sono diventati parte dell’immagine total look, in altri componente principale di stile grunge, il terzo – stile sasual. Ancora una volta vediamo che le cose bianche sono universali, si inseriscono perfettamente in qualsiasi modo.

Jeans bianchi Philipp Plein Diesel Black Gold

Jeans consumati e strappati

Nella stagione della primavera-estate 2017 ammessi eventuali imperfezioni. Se il bordo è tagliato fuori, bisogna essere sicuri di non uniformarlo, assicurarsi le grandi dimensioni dei pantaloni con filettatura allungata. Come possiamo vedere, jeans alla moda la precisione non è diversa.

Jeans consumati e strappati Versus Versace Alexander Wang

E jeans strappati non devono essere parte dello stile grunge. Queste signore li indossano con i tacchi alti, accoppiate con le borse costose e accessori.

Jeans strapati Dolce Gabbana Dsquared2

Come se i jeans sono appositamente macchiati e sfilacciati dipinti in stile grunge, a differenza di precedenti stagioni, questa primavera non avrà un grande successo. Tali modelli possono essere trovati solo nella collezione Dsquared2.

Jeans in stile grunge Dsquared2

Denim combinato

Alcuni progettisti hanno aggiunto il solito jeans con dettagli insoliti, sotto forma di inserti a contrasto, patch e tasche applicate diverse non solo per il colore, ma anche il materiale. Come combinare il denim, è meglio ci mostra Roberto Cavali, Antonio Marras, Philipp Plein.

Denim combinato Roberto Cavali

Ma ci sono alcune regole: i principali pantaloni di colore e macchie ombra dovrebbero corrispondere perfettamente.

Denim combinato Philipp Plein Off White

Jeans con frange e ricami

I jeans non devono essere troppo noiosi, i progettisti hanno deciso di completare il loro con le colorate applique, ricami, frange, paillettes e accessori in metallo.

Jeans con frange e ricami Dolce Gabbana Dsquared2

Alcuni designer hanno deciso di rilanciare la moda a chiazze del ’90. Solo se in precedenza hanno coperto il buco, ora le toppe sono diventati una tendenza indipendente. Cucite sulle tasche e sulle ginocchia, diventano spettacolari su tutti i jeans, qualunque sia lo stile.

Jeans con tope e aplique Peter Pilotto Manish Arora

Jeans alla moda nella stagione primavera-estate 2017 offrono la massima libertà di scelta. Si può mescolare con qualsiasi capo e di essere sempre in primo piano. Non abbiate paura di copiare anche le idee più folli dalle passerelle, in fatto che la moda casual è sulla scia di alta tendenza sempre più insolita e originale.