Gonne tendenze e trend moda primavera estate

Gonne

Gonne tendenze e trend moda primavera estate  questa primavera estate sta per  tornare la Gonna lunga molto fashion, elegante , grintosa e che si trasforma all’occorrenza in un capo comodo . Per molti la gonna lunga è uno stile di vita e di pensiero   , che vi siano balze, pieghe , decori , drappeggi poco importa  e non è vero che non sta bene a tutte .

Gonne tendenze e trend moda primavera estate 2012-1

Ci sono dei trucchi per fare in modo che funzioni in armonia con il corpo e il resto dell’outfit ; che sta bene alle donne alte e magre si sapeva  ma se siete bassine non disperate . Mettete delle zeppe o tacchi , la gonna  deve sfiorare terra in modo che non si vedano caviglie e scarpe. Grasse , alte , magre , non ha importanza a quale categoria appartenete , ci sarà una gonna lunga per ognuno di voi ( noi ) .Gonne tendenze e trend moda primavera estate scelta vastissima di taglie , colori e tessuti .

Gonne tendenze e trend moda primavera estate 2012

Adatta sia a  un party o a un matrimonio : non passerete inosservate . Anche se avete uno stile minimal troverete gonne lunghe dai toni pacati come grigio -nero e classiche come il bianco , dai tagli puliti e senza fronzoli . Nessuna di noi avrà più scuse per non indossarle. Gonne tendenze e trend moda primavera estate troverete quella che vi farà innamorare perdutamente!