Dieci abiti di tendenza e alla moda per inverno

Dieci abiti di tendenza e alla moda per invernoDieci abiti di tendenza e alla moda per inverno . Questo inverno, inoltre, la stessa di quella precedente,  progettisti  consigliano di indossare abiti caldi, ma senza perdere di vista femminilità.

Senza di questi  abiti ed accessori non immagina inverno . Ecco i nostri suggerimenti:

Primo cappotto di montone molto caldo nei toni del marrone. può essere sapientemente combinato con  tutto. E ‘versatile e affidabile.
Ispirazioni: Fendi Autunno – Inverno  (nota le combinazioni di colori offerti da Fendi e un additivo sotto forma di occhiali!)

Fendi-Jesie-Zima-2011-2012

Secondo abito a maglia  lavorati a maglia o uncinetto (preferibilmente a mano) – in assoluto must-have di questo inverno! La donna con il vestito non deve sentire come in un sacchetto, e lo stesso abito può essere chic e leggera.

DENNIS-BASSO-Fall-2011

Ispirazione: Dennis Basso Autunno – Inverno

3 pelliccia torna in auge – sia artificiali che naturali. Proponiamo di prestare particolare attenzione alla proposta inusuale della stagione.
Ispirazione: Trussardi Autunno – Inverno

Trussardi-Fall-2011

4 abito da sera (Maxi), questo è ciò che deve essere incluso nel guardaroba di ogni donna, tenendo conto del fatto che ci sarà presto la frenesia per le feste di capodanno e carnevale. Se hai intenzione di uscire pomeriggio, si può scommettere sulla abito da cocktail. Allo stesso tempo, vale la pena ricordare che la notte di Capodanno è una sola, bagliore d’oro e paillettes – si può impazzire con la scelta di un abito !

Ispirazione: Carolina Herrera Autunno – Inverno

Carolina-Herrera-Jesie-Zima-2011-2012

5 borsa “Inverno”borse calde e morbide (di pelliccia o di maglia). Questa tendenza è stata anche popolare lo scorso inverno, quindi speriamo che nè avete ancora  .

Ancora motivi animali sono in voga!

Ispirazioni: Michael Kors, Tod, DKNY Autunno – Inverno

Michael-Kors-Tods-DKNY-Jesie-Zima-2011-2012

6 collo di pelliccia. Forse suona un po antico, ma non sembra proprio così. Tale collare  si può presentare molto interessante – abbiamo scommesso sul colore intenso, non grigio o nero.

Ispirazione: Sportmax Autunno – Inverno

Sportmax-Jesie-Zima-2011-2012

 

7 Grande, lunga, sciarpa calda lana o cachemire – anche nei giorni più freddi può servire come un mantello, per riscaldarci in un ufficio freddo. Indubbiamente, questa è una proposta molto interessante, che potrebbe sembrare molto utile.

Ispirazione: Doo.Ri Autunno – Inverno

Doo ri-Jesie-Zima-2011-2012

8 Guanti lunghi – una proposta che non solo funziona bene per le maniche corte, ma  sembra incredibile. Questa tendenza regna la prossima stagione di fila e, almeno per ora, nessuno si annoiava.

Ispirazione: Maison Martin Margiela Autunno – Inverno

Maison-Martin-Margiela-Jesie-Zima-2011-2012

9 Un altro suggerimento di calore – . cappello di pelliccia Potrebbe non sembrare troppo invitante, ma perfetto per i viaggi invernali in montagna, adatto per cappotti e pellicce.

Ispirazione: Anna Sui Autunno – Inverno

Anna-Sui-Jesie-Zima-2011-2012

10 Lo scorso inverno dominato da pantaloni di pelle, ed ora è il momento per un abito di pelle (soprattutto marroni guardare bene)!

Ispirazione: Loewe Autunno – Inverno

Loewe-Jesie-Zima-2011-2012