Tendenze Denim: Il vostro prossimo Jeans Dovrebbe essere Mom Jeans

Il vostro prossimo Jeans Dovrebbe essere Mom Jeans

DENIM: Il vostro prossimo Jeans Dovrebbe essere Mom Jeans – Per il prossimo paio di jeans perfetto, chiedi a tua madre un consiglio! Dopo tutto, la mamma lo sa meglio, giusto?

 L’era di jeans stretti e jeans presi in prestito dal tuo ragazzo è ufficialmente finita. Armadio della mamma è il tuo prossimo obiettivo!
Mom Jeans ha guadagnato popolarità negli anni ’80, quindi se sei nata negli anni ’80 o ”90, probabilmente ti ricordi. In primo luogo, Mom Jeans sono stati progettati per le mamme, come suggerisce il nome, per coprire i difetti e fare una figur a a “S”. Tuttavia, sono stati anche comodi da indossare, perché erano sciolti nel taglio e in cotone.
Non solo mamme apprezzato il loro conforto. Jeans della mamma erano altrettanto popolari e indossati dalle star di Hollywood e top model. Negli anni ’90, questi jeans erano l’uniformi standard di “Beverly Hills 90210” cast mentre top model come Cindy Crawford e Linda Evangelista li portavano nelle campagne, spot pubblicitari e per le strade. Stavano così bene che hanno lasciato gli uomini e le donne senza fiato.

Mom Jeans

Grazie a Hollywood e celebrità, i jeans che sono stati progettati per le mamme e le donne anziane rapidamente sono diventati il must have jeans per adolescenti e giovani di tutto il mondo. Ogni bambino fresco aveva un paio nel armadio. Mom Jeans e la loro vita alta sono scomparsi negli anni 2000 quando i jeans a vita bassa follemente ha fatto la sua comparsa.

Ritorno

Recentemente i jeans a vita alta hanno fatto una rimonta, ha aperto la porta per i Mom Jeans per ritorno sulla scena. Hanno iniziato spuntando ovunque. Potete vederli per le strade, in televisione e in quasi tutti i negozi, dalle marche di stile per la strada a designer di fascia alta! Ma, la prova finale del loro ritorno viene dalla folla moda e celebrità. Dobbiamo confessare: hanno azzeccato!

Jeans della mamma

Trovare la coppia perfetta

Se siete già in possesso di un paio di jeans di mamma, anche se sono dagli anni ’90, o se è possibile prendere in prestito dalla tua mamma, siete fortunati! Per quelli di voi che non sono così fortunati, non disperate. Lasciate che la caccia per i Mom Jeans abbia inizio!
Dal momento che hai tante scelte, si potrebbe trovare difficile scegliere il giusto paio di jeans per voi. Stiamo andando a rendere la scelta più facile per voi con consigli e trucchi per aiutarvi a trovare la coppia perfetta per voi.
La prima cosa da considerare è il tessuto e colore. I Mom Jeans sono in 100% cotone, senza fibre elastiche. Tale composizione assicura che i jeans possono adattarsi correttamente e hanno una certa rigidità, che è necessaria per questo taglio. Anche se si acquista un nuovo paio di jeans di marca, devono essere come come fossi già stati indossati. Quindi, uno sguardo naturalmente slavato è essenziale per dare l’impressione di essere stati indossati prima.
La coppia perfetta deve anche adattarsi correttamente. Dal momento che la vita è elevata, prestare attenzione a jeans e la sua forma. I jeans non dovrebbero essere stretti dalla vita in giù. Essi devono avere una vestibilità leggermente rilassata, in modo di dare un po ‘più di spazio. Poiché le gambe sono rastremate, diventano gradualmente più strette alla fine. Quando si tratta di lunghezza, l’orlo dovrebbe colpire l’osso della caviglia. In caso contrario, si può sempre fare un risvoltino sul tuo jeans e il problema risolto!

Come indossare Mom Jeans

Se pensate che lo styling dei vostri Mom Jeans sarà un grosso problema, vi sbagliate! I jeans della mamma sono come tutti gli altri i jeans, lo stile lo stesso, si indossa come si farebbe con qualsiasi altro paio di jeans. Se vi sentite ancora insicuri, si può iniziare con basi. Abbina Mom Jeans con una t-shirt, giacca di pelle per un outfit sforzo fresco in un giorno primaverile.
Se si vuole abbracciare la tendenza, accessoriare jeans di base e t-shirt con un bomber e stivali alla caviglia. Si tratta di un combo inaspettato con un effetto garantito!

Mom Jeans 1

I jeans della mamma sono buoni anche per il lavoro. Mescolando con pezzi casual mantiene le cose appropriate di classe e l’ufficio. Associare il Mom Jeans casual con una giacca nera, camicia e pums classici per garantire un look alla moda ma professionale.

Mom Jeans 2

Per mantenere le cose in proporzione, seguire questa semplice regole: grande in alto e magro sul fondo o magro sulla parte superiore e grande sul fondo. Se volete giocare con le proporzioni, associare i Mom Jeans con un maglione voluminoso. In questo modo, la maglia top gioca fuori i jeans larghi e l’accento dal basso si sposta nella parte superiore del corpo.
Indossare abiti larghi ha i suoi svantaggi e di solito ci fanno sembrare più basse. In questo caso, è meglio indossare i tacchi, soprattutto se si è petite, per bilanciare le proporzioni. L’opzione migliore è stivaletti che fanno capolino da sotto i jeans con risvolto.

Mom Jeans 3

Scettici circa i jeans mamma per una serata fuori? Voglio dimostrarvi il contrario! Potrebbe non sembrare la cosa più facile da fare i jeans larghi e qualcosa che si può indossare alle feste, ma ricordate che è tutta una questione di equilibrio. I Mom Jeans non sono stretti, non mostrano troppo e non sono eleganti, ma hey: gli opposti si attraggono, giusto! Mescolare i Mom Jeans con pezzi che sono l’esatto contrario di loro e avrai un abito perfettamente equilibrato.
Contrasto la casualità del sotto con lusso in cima, è il modo da abbinare i jeans con una camicetta o un top di seta, se si desidera mostrare un po ‘la pelle. La parte migliore di jeans di mamma è che non dovete preoccuparvi di qualche chilo di troppo nella zona pancia. Grazie alla vita alta, i Mom Jeans copre le aree meno perfette, in modo da poter indossare quel crop top liberamente. Per completare questo combo, aggiungere un paio di scarpe killer e una giacca di pelle!

Mom Jeans 4

Ci sono molti modi per abbinare i Mom Jeans per creare outfit perfetto. Quindi, mettere via tutto ciò che sono le idee sbagliate che si possono avere su questo stile e dare i jeans della mamma una possibilità! Cosa ne pensi di Mom Jeans? tu li indosseresti? Condividi la tua opinione con noi nei commenti qui sotto.