Cotton Club moda mare con Ivana Mrazova

IvanaMrazova01

Ivana Mrazova, la bellissima e supersexy modella ceca che ha affiancato Gianni Morandi nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, è la protagonista del catalogo Estate  della collezione Cotton Club Mare.

La splendida Ivana, con il suo viso incantevole, la sua innata eleganza e il suo fisico favoloso, ben rappresenta infatti il mood della collezione moda mare beachwear di Cotton Club che l’ha scelta quando il suo nome non era ancora noto al grande pubblico.

IvanaMrazova02IvanaMrazova03

Cotton Club moda mare collezione costumi e bikini  con Ivana Mrazova bella, femminile e sensuale Ivana Mrazova è la testimonial ideale di questa collezione contemporanea, elegante e sofisticata pensata per donne seducenti e femminili che amano giocare con la moda ma che non rinunciano a qualità e comfort.

Cotton Club moda mare collezione costumi e bikini  con Ivana Mrazova bikini, sensuali ed eleganti costumi interi, preziosi capi fuori acqua che fasciano il corpo con graziaIvanaMrazova04 e femminilità, caftani da spiaggia e da città, parei, abiti in viscosa ma anche raffinati accessori quali borse, sandali e infradito: Cotton Club ha creato una collezione mare a 360° che esalta con eleganza la silhouette e crea un look ricercato che veste le forme con armonia.

Cotton Club moda mare collezione costumi e bikini con Ivana Mrazova tagli innovati e tessuti pregiati, che seguono e accarezzano le linee del corpo, sottolineando ed esaltando con eleganza il fisico femminile; una collezione Cotton Club fresca ed estremamente variegata, ma unica per qualità, attenzione ai dettagli e vestibilità. Ed Ivana Mrazova è la sua splendida interprete.