Colori alla moda della primavera estate 2016

Colori primavera estate 2016

Colori alla moda della primavera estate 2016 – Guardando le collezioni della primavera estate 2016, è chiaro che le case di moda si sono ispirate dalla natura. Nessuna meraviglia che la tavolozza dei colori moda della prossima stagione, diventata così succosa con i colori vivaci e i fiori, bacche e frutti. Attualmente varietà di colori selezionati variano da tenui colori pastello ai toni ricchi e profondi.

Colori moda primavera estate 2016

Considerate queste tonalità più alla moda e di tendenza nella stagione primavera estate 2016.

Quarzo Rosa

Colori alla moda della primavera estate 2016 1

Questa tonalità ha sostituito Marsala amato da molti ed è diventerà il colore più alla moda nella stagione estiva 2016 Vienna-Quarzo Rosa ricorda l’alba d’estate e delicato petali di rosa, si tratta di un complesso, delicato ed elegante. Persistenza di colore rosa ammorbidite mezzitoni e si ottieene un bel colore e molto versatile. I designer invitano a indossare con parsimonia, ma lo si può diluire con altre sfumature – per esempio, con il campo blu. Quarzo rosa hanno utilizzato nelle loro collezioni Paul & Joe, Stella McCartney, Emporio Armani, Emilia Wickstead e Roberto Cavalli.

Colore alla moda della primavera estate 2016: blu profondo

Colori alla moda della primavera estate 2016 2

Estate e il mare – associazione prova possa quindi all’ombra della profondità del mare, questi toni sono utilizzati in uniformi, abiti ufficio e rigorosi ensemble da sera, ma questa volta il guru della moda ha proposto di guardare il blu profondo in modo diverso. Abiti allegri Michael Kors, audaci abiti Moschino e creazioni di lusso Tadashi Shojivovse. Vedere la combinazione di colori con il blu profondo può che può avere Louis Vuitton, Dsquared2, Chanel, Alexander Wang, John Galliano, Hermes e Vivienne Westwood.

 

Fiesta

Colori alla moda della primavera estate 2016 4

E ‘difficile pensare a un nome più appropriato per questa tonalità, non appariscente di rosso. Colori caldi, accoglienti e molto femminili nella prossima stagione possono essere tranquillamente sceglti come quello principale. Si consiglia di combinarlo con tonalità di nero, bianco e grigio, così come beige e blu di base. Hanno usato nelle loro opere Concept Korea, Lanvin, Nina Ricci, Edun, Michael Kors e molti altri.

Serenità

Colori alla moda della primavera estate 2016 5

Il suo nome parla da sé – un dolce giorno d’estate foschia del mattina o il tramonto di primavera, il silenzio, calma e tranquillità. Molto bello, il tono versatile che si può scegliere da solo, o utilizzare accessori. Moderazione e brevità “Serenità” possono essere utilizzati per abbigliamento per ufficio e abiti da sera rigorosi, ma in coppia con tonalità brillanti (come “ranuncolo” o “pesca”), ha partecipato con successo nel complesso casual. Abbigliamento ha mostrato come tonalità Bibhu Mohapatra, Celine, Haider Ackermann, Christian Dior, Carven e Amanda Wakeley.

Colore alla moda della primavera-estate 2016: Peasca

Colori alla moda della primavera estate 2016 6

Craze placata diversi colori brillanti, e il risultato fu una tonalità dolce e caldoa di “pesca.” Colore maturazione sotto il sole del sud diluito rosato nota pesca frutta e il risultato è un colore accogliente, sognante e romantico. I progettisti disposti a utilizzarlo per abiti da sera, e alcuni scelgono pesca come principale anche per lo sport e gli outfit di tutti i giorni (BCBGMAXAZRIA, SoniaRykiel, GiambattistaValli, LelaRose, Robertocavalli).

Green Flash

Colori alla moda della primavera estate 2016 7

Sfumature verdi in colori di tendenza della primavera e dell’estate del 2016, ma alla fine ha dominato gioioso, fresco e luminoso ombra sotto il nome espressivo “raggio verde”. Erba verde e fioritura delle prime foglie, il colore di coctail di menta, succoso, ma leggermente diluito in mezzitoni del bianco. Questa tonalità rinfrescante e allegra si può scegliere tranquillamente per abiti estivi e ufficio, e per studiare,  per le passeggiate con gli amici. I desiner lo combinano con il bianco, verde oliva, grigio argento e beige e lilla (Delpozo, NicoleMiller, AlexisMabille, GiambattistaValli, EmilioPucci).

Ranuncolo

Colori alla moda della primavera estate 2016 8

Il colore dei petali di un fiore modesto, ma velenoso ranuncolo era un colpo della prossima estate. Il suo brillante, ma non il tono appariscente ha portato così tanto successo, consentendo in combinazione con tutte le sfumature che vanno dal bordeaux e olive. I vestiti di questo colore è difficile da passare inosservati. Hanno giocato con sfumature e combinazioni di colore solare e veramente d’estate Prabal Gurung, Moschino, Christopher Kane, Marni, Stella McCartney, Giambattista Valli.

Sea shell

Colori alla moda della primavera estate 2016 9

Per molti questo può sembrare un colore turchese, ma ha un leggero perlescenza – da qui il nome. E visto il cielo d’estate in un pomeriggio caldo e le onde del Mediterraneo. Ombra si voltò versatile ed espressiva, è altrettanto ben vide come durante le vacanze e al soirée. In concomitanza con il nero, sembra nobile e rigoroso, e Giallo brillante aggiungerà un tocco di audacia. Oscar de la Renta, Tracy Reese, Daizy Shely, Christian Siriano, Alexis Mabille, Alexander Wang e Sonia Rykiel hanno prestato attenzione ad esso nelle loro collezioni.

Caffè freddo

Colori alla moda della primavera estate 2016 10

Qualunque siano gli esperimenti con i colori nella stagione della moda, sempre nella top ten è il luogo di sfumature reali e universali, colore di base. Nella primavera e l’estate del 2016 sarà “caffè freddo”. Marrone caldo è diluito con il fiore gelido, e alla fine si neutrale, ma un tono espressivo. In generale, questi colori non sono ospiti frequenti nella gamma di estate, ma il caffè ghiacciato è venuto fuori così bene che i progettisti stanno usando, oltre a formazioni di tutti i giorni, anche per una serata di abiti raffinati (Valentino, Versace, Tibi, Trussardi, Lanvin, Robertocavalli)

Lilla grigio

Colori alla moda della primavera estate 2016 11

Un altro tinta difficile in collezione primavera estate è grigio con sirenevato foschia. È universale si può servire come sfondo per le parti chiare e gli accessori, e può agire da solo, per esempio, in abiti da sera. Noble grigio-lilla abito per la bionda e bruna. Anche se combinato con toni caldi di pesca o tipo di corallo, è possibile creare un buon vestito per una ragazza in autunno o in primavera. I vestiti dal campione in questa fascia abiamo visto da – da Chanel, Paul & Joe, Acne Studios, Emporio Armani, Saint Lauren, Altuzarrai Giambattista Valli.

Scarlatto

Colori alla moda della primavera estate 2016 18

Questa tonalità di rosso attrae e affascina, attira l’attenzione e ferma la vista. Non ha bisogno di un supplemento per enfasi. Anche il cappotto o giubbotto di pelle cremisi è il colore laconico da aspetto regale. Che dire di abiti da sera. Per coloro che non hanno deciso su una tavolozza brillante, può essere consigliabile usare questo tono in parte – per esempio, una camicetta luminosa, unita alla stretta gonna grigia o nera. Esempi mostrati Antonio Marras, Marni, Lanvin, Akrisi Paul Smith.

Muschio verde

Colori alla moda della primavera estate 2016 13

Ma quel tono ha mantenuto la sua rilevanza. Ma poi ha ricordato circa l’appassimento della natura, ma ora diluisce la gamma di colori luminosi e porta la pace della mente e fiducia nel modo. E ‘stato come una boccata di tè fresco in una giornata calda – e lenisce e tonifica allo stesso tempo. La combinazione di verde muschio con un tessuto leggero (seta, pizzo, chiffon e organza) conferisce un fascino speciale e vertigini, portando un nuovo livello. Utilizzato nelle loro collezioni quel tono 3.1 PhilipLim, Akris, NinaRicci e Tracy Reese.

Polvere di perla

Colori alla moda della primavera estate 2016 14

Un amante di stile e colori pastello classici gioisce della polverosa tonalità con un leggero tocco di perla. Era come l’interno del guscio o sciogliere bocciolo di rosa non è evidente, ma difficile da rompere con lui. Non rosa, non viola e crema, e una complessa combinazione di tutte queste sfumature per creare un colore di base unico che va a tutti, senza eccezione, e potrebbe diventare la base di colori e il guardaroba del giovane incantatore ed elegante signora anziana. Esempi di tali abiti di colore hanno mostrato Marni, Roksanda, Vivienne Westwood, Ermanno Scervino, Jill Stuart, Bora Aksu e molti altri.

Senape

Colori alla moda della primavera estate 2016 15

Sulle passerelle delle collezioni primavera-estate incontrato un sacco di abiti color senape. Era la caduta reale, ma nei giorni caldi sembra appropriata. Di per sé, l’ombra di un difficile, quindi è meglio usarlo in mono outfit, ma se si vuole combinazioni, per meglio scegliere qualcosa dalle scale verde-marrone. Idee per una vasta gamma di abiti visto da Salvatore Ferragamo, Nina Ricci, Hermes, Issey Miyake e altri.

Colore alla moda della primavera-estate 2016: Papaya

Colori alla moda della primavera estate 2016 17

Ispirato dalla ricchezza di brillanti frutti esotici, Sonia Rykiel, Prabal Gurung, Oscar dela Renta, Paul Smith, Nina Ricci e molti altri hanno scelto per le loro creazioni è un colore caldo frizzante. Sembra fantastico sulla pelle abbronzata, crea uno stato d’animo gioioso. Aggiungi a qualcosa di più difficile, in modo da scegliere un vestito, e se questo colore, è migliore combinato con scarpe e accessori nelle tonalità di base.

Lampone

Colori alla moda della primavera estate 2016 12

Lampone dolce, riscaldato dal sole, sul podio nel fantastici abiti. Le collezioni Monique Lhuillier, Barbara Casasola, Barbara Bui, Bora Aksui Dianevon Furstenberg cremisi inseriti sia come solista che in combinazione con altre tonalità – corallo, arancio, terracotta, nero e grigio. Colore cremisi è luminoso e ricco, ma allo stesso tempo non c’è vistosità o fucsia ametista provoca la saturazione, quindi, anche look in sede può essere completato con accessori simili.

Giallo paglierino

Colori alla moda della primavera estate 2016 19

Giallo paglierino, ombra cremosa sembra meraviglioso sui sottili, tessuti fluenti, come mostrato da Boss Women, Burberry Prorsum, Lela Rose, Bora Aksui Iceberg. Questo colori pastello è perfetto per l’estate calda – rinfrescante, lenitiva e dà il tono romantico. In combinazione con oggetti d’oro o di bronzo e ornamenti come abito può trasformarsi in un lussuoso abito da sera, e in combinazione con un cielo azzurro si ottiene un insieme fresco per ogni giorno.

Onda del mare

Colori alla moda della primavera estate 2016 20

Non è verde, ma nemeno blu – il colore del complesso aqua e mutevole come il mare stesso. Lui può dare un freddo blu-grigio foschia glare dorata o scintilla. Questo celadon stagione trasparente e pura, come un’onda dei mari esotici. Ottima scelta per un tempo di riscaldamento – non noioso, fresco e moderatamente luminoso.

Pantaloni larghi Bibhu Mohapatra, mini cucita di Balmain, abiti dalle linee morbide Jenny Packhami Monique Lhuillier rivelano la bellezza di questo colore insolito.

Cachi

Colori alla moda della primavera estate 2016 3

Ispirato da un altro frutto esotico – cachi – come ad esempio la moda di Jenny Packham, Karen Walker, Altuzarra, Salvatore Ferragamo e Alberta Ferretti sostituisce un colore arancione. Il tono brillante per decorare rappresentanti abiti “estate” e la tonalità tenui si adatta quasi tutti. E ‘il colore di energia e dinamismo, gioia e calore. Combinare con turchese e verde smeraldo, blu elettrico e la luce, il cioccolato ben amalgamato, beige e moka.

Verde mirto

Colori alla moda della primavera estate 2016 21

E come un contrasto tra un tripudio di colori vivaci e tonalità pastello spicca l’abbondanza di ombra verde scuro di mirto. Profondo, ricco, ricorda aghi, coperti con gelo argenteo, questo colore non immediatamente attira l’attenzione, ma mantiene per lungo tempo. Questa estate ci si può permettere di indossare l’abito di colore verde scuro in style o abiti diluizione con luce rosa, arancio, pallido tonalità di giallo e pesca. Esempi – da Marni, Oscar de la Renta, Monique Lhuillier e Jason Wu.

Bello vedere una tale varietà di tavolozze di colori nella stagione calda primavera-estate 2016, perché dà spazio alla creatività e alla sperimentazione, è possibile creare nuovi accostamenti, non banali nelle immagini primaverili ed estivi.