Collezione moda anni 50 primavera – estate di Blumarine

collezione moda anni 50primavera-estate 2012 di Blumarine

Sfogliando le foto Blumarine Collezione abbigliamento ed accessori moda fashion anni 50 catalogo e look book primavera estate  mi torna in mente una splendida canzone della scorsa estate “riviera life” di Caro Emerald. Un ritorno agli anni ’50 per il taglio di molti abiti con gonna a ruota e bustini/corpetti ben definiti.

Blumarine Collezione abbigliamento ed accessori moda fashion anni 50 catalogo e look book primavera estate  questi abiti sono stati disegnati per esaltare le forme, peccato che blumarine come taglie non si sprechi; il tema è sicuramente la natura coloratissima nelle sue più totali varianti. Al look da “brava ragazza anni ‘50” si contrasta un look più grintoso e sexy con abiti mini e shorts.

Blumarine Collezione abbigliamento ed accessori moda fashion anni 50 catalogo e look book primavera estate  La tavolozza di colori è veramente ampia: dal classico bianco e nero si passa per i colori forti e accesi tipicamente estivi come il turchese, fucsia, verde, giallo e arancio declinati tutti in fanasie e sfumature differenti.

Blumarine

Come viene detto sul sito Blumarine Collezione abbigliamento ed accessori moda fashion anni 50 catalogo e look book primavera estate del brand punta a un look femminile e graffiante. Il mio abito preferito è sicuramente quello che si vede nelle pubblicità di molti giornali, abito a ruota in perfetto stile anni ’50 arancio con fantasia fiorata lavanda che mi fa sognare immediatamente l’estate.