Alexander McQueen collezione Primavera Estate

Non smette mai di presentare un ultra-fantastica campagna, Alexander McQueen ha fatto di nuovo con la loro campagna estiva ad Primavera, e chi ha mai colpi di una campagna pubblicitaria per questa etichetta, andrà a finire perfettamente bellissima, capricciosa e affascinante.

Alexander McQueen collezione moda fashion Primavera Estate 2012

Alexander McQueen collezione moda fashion Primavera Estate  ancora una volta, questo marchio di moda di lusso britannica ha scelto fotografo David Sims per la campagna, con 17 anni modello polacco, Zuzanna Bijoch ,abiti Sarah Burton , come una visione mistica angelica in polvere tonalità del rosa e arancio nebuloso dreamscape

Alexander McQueen collezione moda fashion Primavera Estate si sente come se avessimo appena entrati in un universo parallelo, questo agrifoglio vibe nuova campagna presenta toni molto più leggeri e più morbidoi,  l’atmosfera ancora più romantica, dove viene mostratoa Zuzanna volando su una nuvola come un’apparizione divina, la visione di Alexander McQueen per sé, come una rivelazione dal cielo, che più o meno evoca l’ottimismo nei progetti romantici direttore creativo Sarah Burton, e tutta la concezione immacolata del marchio.

Alexander McQueen collezione moda fashion Primavera Estate  questa campagna incredibilmente eterea. Sembra extraterrestre, ed è quello che ci sarà sempre piace di Alexander McQueen. Il marchio fa esattamente ciò che gran moda è destinata a fare … ti porta lontano dalla tua realtà attuale, mentre prendendo per il posto più fantastico si può mai immaginare. Brilliante …