Tendenze moda - camicie fashion donna alla moda

Jil-Sander-Moda-2012Tendenze moda : camicie da donna, io non so voi, ma io molto spesso sto di fronte a  armadio aperto con il pensiero: "Io non so cosa indossare.

Tuttavia, rivedendo le ultime tendenze della moda, ho notato che la camicia probabilmente non è così male - ancora una volta, torniamo a favorire i progettisti - anche il più classici - le camicie possono essere combinate in un modo interessante con  altre cose d'abbigliamento. Ecco alcuni suggerimenti:

Tendenze moda: camicie da donna: una classica camicia bianca, che è alla base di capi di abbigliamento, si scopre che non è adatta solo per lavorare, ma va indossata ogni giorno - un abbinamento perfetto per tutto, e in questa stagione dovrebbe essere combinata con una gonna bianca ( un effetto interessante, ma possiamo sempre aggiungere alcuni additivi colorati ;) .)

Anteprima alcune proposte interessanti di collezione abbigliamento moda donna possono in Jil Sander

 

Tendenze Moda: T-shirts sono fissati con bottoni a pressione sulla parte superiore,  l'abbinamento perfetto per ogni paio di jeans preferiti. Questa stagione, i progettisti propongono di combinare queste magliette con accessori luccicanti - sembra bello, anche se a volte un po 'Cheesy.

Diverse proposte di abbigliamento moda donna si possono trovare nelle collezione di Balmain:

Tendenze moda : camicie da donna: Ancora una volta, sembra che puoi frugare nell'armadio e scavare attorno al web, perché le camicie sono di moda , camicia con tasche grandi, rigide e rigorose in vari modelli, luce e colore - con motivi non specificati.

Potete trovare ispirazione le collezioni di Tendenze moda: camicie da donna Matthew Williamson, Loewe e D & G:

Tendenze moda 2012 camicie da donna

 

 

Tags: camicie

Moda Primavera Estate

Tendenze moda primavera estate 2014

 

Ultimi Articoli