Stile Business tendenze 2016

Tendenze moda

Numerosi studi e indagini hanno più volte ribadito l'importanza di un guardarobba adeguato in ufficio: colpisce non solo l'atteggiamento dei colleghi, ma anche una possibile elevazione di cariera! Naturalmente, non intendiamo rivelare abiti nel tentativo di conquistare il capo; sul posto di lavoro, è importante vestirsi al meglio della moda, per non indurre i sguardi ambigui con la vostra presenza e allo stesso tempo sentirsi a proprio agio. Il suo non è un compito facile, non è vero?

Abbiamo deciso di aiutarvi, e abbiamo identificato 6 principali tendenze della moda in ufficio per il 2016! Scopriamo insieme lo Stile Business tendenze 2017

Unire le stampe

Stile Business tendenze 2016 1

Unire le stampe con pois e righe,  quadri e piede de pule? Troppo colorato e rischioso? Affatto! Il segreto è scegliere i colori - naturalmente, se si decide di mescolare in un unico look una camicetta rosa con pois blu e pantaloni a righe rosso-verde, si diventerà come un clown.

Ma se la vostra presenza combinerà solo due o tre colori semplici (come il nero, bianco e grigio o beige), l'immagine sopra-psichedelica può essere evitata. Prova la combinazione di diverse varianti della stessa stampa, ad esempio, due tipi di scozzese o righe.

Esperimento con le proporzioni

Stile Business tendenze 2016 2

Sì, un abito classico - va bene, ma è il momento di aggiornare un po '. Prova a giocare con le proporzioni, optare per una giacca allungata guardare un po 'come un leggero strato con bordi asimmetrici.

O scegliere i pantaloni, per esempio, non le insolite nere "sigarette", ma svasate o anche culottes.

Investire in un fondo insolito

Stile Business tendenze 2016 3

Un'altra opzione per mantenere lo stile business, ma portare un look più alla moda sta nel mettere un fondo insolito. Pantaloni classici o una gonna a matita, naturalmente, sono buoni e versatili, ma più interessante sarà osservare il fondo con un dettaglio a taglio insolito.

Ma non dimenticate una cosa importante: Allo stesso tempo, il colore del tessuto non deve essere né invadente, né seducente, come il tessuto; un'opzione ideale sarebbe, per esempio, lana fine grigio scuro.

Togliere i tacchi alti

Moda ufficio

Lo stereotipo che l'ufficio richiede che ogni dipendente deve indossare i tacchi ha perso la sua attualità. Se una volta un tale requisito poteva essere soddisfatto anche nel contratto di lavoro, quindi ora (particolarmente evidente nelle grandi aziende e società), i datori di lavoro hanno cominciato ad appoggiarsi al codice di abbigliamento comodi subordinati.

Naturalmente, non necessariamente subito a saltare nelle scarpe da ginnastica, ma cercare di sostituire le scarpe con i mocassini su una suola ruvida o una francesina.

Indossare bianco

Stile Business tendenze 2016 4

Non importa se fuori è l'estate o l'inverno - il colore bianco appare lussuoso in ogni stagione e in qualsiasi situazione. Lo stile business non fa eccezione. Se non sei pronto a camminare in un look completamente bianco, solo cercare di diversificare il tuo guardaroba da ufficio con abiti bianchi, per esempio, un abito in due pezzi o pantaloni a gamba larga. E ricordate, è meglio se il colore bianco non è troppo bianco, ma come se la tela è stata appena sbiancata.

Non abbiate paura di essere audaci

Stile Business tendenze 2016

Un altro problema comune dei modaioli che lavorano in ufficio è la tentazione di passare completamente alla scala nero e grigio. Ma questa tentazione deve essere accuratamente e costantemente abbattuta, non abbiate paura di essere audaci! Ciò che conta è avere una luminosità moderata: colori acidi e stampe appariscenti, ma con gusto e moderazione, il viola o stampe leopardate riservate per una festa in stile degli anni '80. Cosa ne pensate di questi look alla moda per ufficio e principali tendenze di stile per donna d affari?

 

Siamo anche nel social:

Oroscopo 2016 per ogni segno zodiacale

GLITTER 6d186373f18b69673dc558a31b2cf5ab

Sfondi 478e72a5a9ccea63ca2137e6c8afc376

Moda Primavera Estate 2017

Moda Primavera Estate 2017