Moda Autunno Inverno  - 21 Trend e tendenze da seguire, c'è qualcosa di bello ed emozionante per la nuova stagione autunno inverno ci porterà nuove tendenze della moda e farà risorgere le vecchie dimenticae, che appaiono sempre come una boccata d'aria fresca. Stili retrò e militari, pelliccia e pelle, pizzo e minimalismo pulito, linee decise e tagli originali ...

Moda Autunno Inverno 2013 2014 21 Trend e tendenze da seguire

Per tutti le  tendenze moda autunno inverno sono luminose, pratiche ed estremamente portabili. Un sacco di Abiti attraenti sono stati dimostrati nelle principali capitali della moda, ci brama di un po 'di frescura  per essere in grado di sfoggiarenuove collezioni e mostrare il nostro stile e personalità piena! Scopri le più calde tendenze moda autunno inverno  per avere un  motivo in più per aspettare i mesi freddi!


Retro Trend: Moda Autunno Inverno: Tendenze Retro

 

 Il più grande tendenza della nuova stagione fredda è un ritorno alle origini. Come quasi ogni stagione, autunno inverno porta anche tocchi retrò con esso. E dicendo retrò, capiamo la rimonta del 1940 la moda e gli anni 1990.
Anche se anni novanta non  sembrano così tanto retrò, è un dato di fatto che quello che era considerato alla moda 15-20 anni fa, sembra irrimediabilmente alla  moda adesso. Ancora novanta tornano di moda, portando abiti e giacche voluminose, ensemble di strati di abiti e pantaloni, un po 'incautamente sono i tagli di abiti rilassati, cappelli lavorati a maglia e zaini.
Tuttavia, i progettisti non solo ricordano gli anni Novanta in questa stagione. Sono andati fino a  raggiungere il 1940 e reinterpretando fianchi arrotondati,  ampie scollature e spalle morbide nei loro nuovi progetti. Da Prada, Oscar de la Renta, Gucci, Bottega Veneta e Carolina Herrera a Christian Dior, Jonathan Saunders, Tom Ford e Marc by Marc Jacobs, alcuni dei più importanti designer di moda raffigurano anni quaranta nelle loro collezioni autunno inverno, dimostrando che ogni cosa nuova è bella, ma non dimenticrsi della vecchia.

Retro Trend Moda Autunno Inverno 2013 2014

Barocco e Palazzo Chic Trend: Moda Autunno Inverno: Tendenze Barocco e Palazzo Chic 

Al culmine di lusso e alle cose moderne, i stilisti non dimenticano i classici, portando non solo la tendenza retrò, ma anche il raffinato stile barocco e il Palazzo Chic con tutta l'opulenza ed eleganza. I colori profondi del barocco e dei tessuti pregiati, come il velluto, raso, broccato e seta, sono ancora un successo di questo autunno inverno. Exquisite Palazzo romanticismo chic è presente nella maggior parte delle collezioni autunno inverno, portando arazzi, lussuosi ricami dorati, pizzo e motivi stampati in forma di frammenti o addirittura interi dipinti dei grandi maestri del Rinascimento. Questo stile raffinato richiede una sofisticata silhouette, e questa collezione si esprime in drappeggi morbidi, trame interessanti, pieghe, maniche voluminose e massicci gioielli. Alberta Ferretti e Chanel sono alcuni dei marchi che hanno portto questa tendenza allo scoperto.

Stile Barocco Moda Autunno Inverno 2013 2014

Safari e Trend Militare: Moda Autunno Inverno: Tendenze Safari e Trend Militare


 Come quasi ogni stagione, questo autunno inverno anche safari e tocchi militari otengono una posizione ferma. Lo stile principale è eduction sagome abbracciano proporzioni eleganti che sottolineano magrezza di una donna. La sessualità chiamante è nascosta sotto i pantaloni della gamba, maniche extra lunghe e collo alto. Un sacco di stampe camouflage, tocchi cachi e stili Ranger di montagna portano la "sicurezza" tendenza militare nelle collezioni di Fendi, Michael Kors, Alexander Wang e Christopher Kane. Inoltre, questo autunno inverno, le stampe camouflage non chiedono materiale e appaiono anche sulle pelliccie.

Safari e Trend Militare Moda Autunno Inverno 2013 2014
Grunge Trend: Moda Autunno Inverno: Tendenze Grunge

Grunge Trend: mescola il punk, rock e tocchi di metalli pesanti, i progettisti hanno ottenuto lo stile anticonformista del '80 grunge tendenza per la nuova stagione ainvernale, che si distingue con un sacco di bianco e colori scuri, pelle borchiata, lattice, calze a maglia e camicie a quadri. Emilio Pucci, Rodarte, Vivienne Westwood e Saint Laurent sono alcuni dei designer, che hanno utilizzato questo stile ribelle nelle loro collezioni.

Grunge Trend Autunno Inverno 2013 2014
Stile Tomboy: Moda Autunno Inverno: Tendenze Tomboy

Prendendo in prestito abiti da ragazzi è sempre attuale nella moda, soprattutto quando si riesce a combinare con pezzi femminili per un massimo impatto. Lo stile femminile-maschile è un grande successo di questo autunno inverno, portando giacche senza maniche, camicie oversize, pantaloni a vita alta infilati dentro gli stivali e cappelli neri. Per l'ispirazione, guarda a Ralph Lauren, Giorgio Armani e Comme des Garçons. Maison Martin Margiela, Stella McCartney e Vivienne Westwood hanno portato i tocchi maschili attraverso abiti da fidanzati su misura ", per lo più gessato e di grandi dimensioni.

Tomboy Trend Autunno Inverno 2013 2014
Stile Bianco e Nero: Moda Autunno Inverno: Tendenze Stile Bianco e Nero

E 'impossibile ottenere mai stanchi dei look nero o bianco bianco e nero, ed è assolutamente impossibile immaginare una sola stagione senza questa modesta tendenza, ma assolutamente chic. Se si preferisce un look bianco frizzante o un po 'bianco latte uno, bianco è sicuramente il protagonista della caduta le tendenze della moda, insieme a nero senza tempo. Ci sono stati sguardi in total white, bianco latte o nero, o quelli di loro miscelazione. Bianco e nero, hanno giocato un grande ruolo nelle collezioni di Dolce & Gabbana, Celine, Nina Ricci, Valentino e altri.

Bianco e nero tendenze Autunno Inverno 2013 2014

Capi in lattice e Pelle di coccodrillo: Moda Autunno Inverno: Capi in lattice e Pelle di coccodrillo Tendenze

Per l'ennesima stagione la pelle e pelle di serpente è  una tendenza importante. Questa stagione, però, un aspetto coccodrillo da testa ai piedi è molto vincente. Alcuni stilisti, come Hermès e Prada, hanno usato il colore naturale della pelle di coccodrillo, mentre altri hanno portato la tendenza di abbigliamento in pelle di coccodrillo nei color pastello. La pelle di coccodrillo è stata utilizzata molto nelle collezioni di Louis Vuitton, Burberry Prorsum, Diane Von Furstenberg, Jean Paul Gaultier e molti altri.
Vernice è anche un grande successo in questa stagione fredda. E 'stato avvistato a Versace, Burberry Prorsum, Topshop Unique e Jonathan Saunders. Oltre alla forma ordinaria di lattice, trasparente lattice arriva anche essere una tendenza provocatoria per l'autunno inverno. E 'stata particolarmente utilizzata per la creazione di abiti, trench e impermeabili. Lacoste, Burberry Prorsum e Felder Felder e sono alcuni dei designer, che hanno portato il trend di lattice trasparente.

Pelle cocodrillo Autunno Inverno 2013 2014 Capi in latice tendenze Autunno Inverno 2013 2014

Pellicce e Piume: Moda Autunno Inverno: Capi in Pelliccia e Piume Tendenze

La pelliccia è un must-have nel guardaroba di ogni fashionista in questa stagione fredda. La tendenza di pelliccia viene interpretata in una miriade di modi quest'anno, dal bianco e nero, di pelo nero e graficamente combinati come visto da Michael Kors, Altuzarra e Valentino per le pellicce esotiche in colori fluorescenti con grunge e vibes, come mostrato nelle collezioni di Fendi , Roberto Cavalli, Versace, Kenzo, Gucci e altri.
Oltre ale pellicce, vediamo un sacco di piume sono che stati utilizzate anche come abbellimenti della moda. Proprio piume di struzzo vengono a essere un enorme trend . Essi sono state utilizzatie sia in abiti lussuosi e separati, così come outerwear. Alcuni dei progettisti che hanno mostrato il loro amore per le piume di struzzo sono Vivienne Westwood, Gucci, Oscar de la Renta, Louis Vuitton, Erdem e Proenza Schouler.

Pelliccie Autunno Inverno 2013 2014Abbigliamento con Piume Autunno Inverno 2013 2014

Tweed Trend: Moda Autunno Inverno: Tendenze Tweed

Tweed Trend: Tradizionalmente conosciuto come materiale maschile, tweed irradia eleganza e viene utilizzato in una miriade di forme in questo autunno inverno. Provocatorio e sessuale  tweed è una grande tendenza . Si può trarre ispirazione dalle collezioni autunno inverno di Dolce & Gabbana, Prada, Chanel e Haider Ackermann.

Tweed Trend Autunno Inverno 2013 2014
Tartan e Stripes Trend: Moda Autunno Inverno: Tendenze Tartan e Stripes

Tartan e Stripes: stampe geometriche ancora regnano in autunno  inverno. Da plaid rosso di righe blu, nere o verdi, in questa stagione si mostra una generosa quantità di pezzi di abbigliamento che vengono stampati con in tartan scozzese e righe. Alcuni designer, come Céline, Lanvin, Prada, Saint Laurent, Stella McCartney, Dolce & Gabbana e Versace hanno optato per le stripes tradizionali, mentre altri hanno dato la preferenza di righe più modeste.

Tartan trend Autunno Inverno 2013 2014Stripes trend Autunno Inverno 2013 2014
Mohair Trend: Moda Autunno Inverno : Tendenze Mohair

Mohair Trend: Mohair aveva una popolarità nel 1980, quando quasi ogni donna cercato di avere una sciarpa di mohair. Comunque, la sua popolarità ebbe una vita molto breve, in quanto,  è stato considerato qualcosa di obsoleto. Questo autunno inverno, capi in mohair stanno facendo un grande ritorno,  appare su quasi tutto, dai maglioni e abiti persino  cappotti o pantaloni. Questa alternativa fresca di capotto in mohair con un effetto sfocato è stata utilizzata nelle collezioni di Céline, Emporio Armani, Sonia Rykiel, Balmain, Alexander Wang, Louis Vuitton e altri.

Mohair Trend Autunno Inverno 2013 2014
Ampie Scollature Trend: Moda Autunno Inverno: Tendenze Ampie Scollature

Anche se in autunno inverno, tutti noi tendiamo a vestirsi a strati, quest'anno le ampie e profonde scollature sono molto alla moda. Immaginate di indossare quelle in stile anni 40 con i stretti cappotti con cintura o abiti con scollatura aperta! Ti aspetto come un insegnante severo! Per questo, Miu Miu, Prada, Louis Vuitton e altri portarono la tendenza di ampie scollature, mostrando le spalle e il petto.

Ampie Scollature Autunno Inverno 2013 2014

Spalle oversize Trend: Moda Autunno Inverno: Tendenze Spalle oversize

Se una qualsiasi parte del corpo si presenta in dimensioni esagerate di questo autunno inverno, sono sicuramente le spalle. Quasi la metà delle giacche e cappotti mostrati durante la settimana della moda sono dotati di grandi dimensioni, le spalle ingombranti. Questo trucco ammorbidisce abilmente sagome invernali. Per ispirazione, controlla le collezioni autunno inverno di Balenciaga, Gucci, Kenzo, Proenza Schouler, Lacoste e altri.

Spalle oversize Autunno Inverno 2013 2014
Maglioni Dolcevita Trend: Moda Autunno Inverno: Tendenze Maglioni Dolcevita

Maglioni Dolcevita: maglioni dal taglio sagomato con collo alto, noti come dolcevita sono guardaroba della nuova collezione della stagione vero must have. Quest'anno, vengono abbinati a gonne e pantaloni, così come indossati sotto abiti con una profonda scollatura. Si può prendere in considerazione le opzioni di maglioni dolcevita nelle collezioni di Issa, Temperley London, Matthew Williamson e altri.

Maglioni Dolcevita Autunno Inverno 2013 2014
Metallic Trend: Moda Autunno Inverno: Tendenze Metalliche

Trend Metallic: colori metallizzati lucidi, tessuti metallici e dettagli perfettamente vengono trasferite dalla stagione calda a stagione invernale. Questo autunno inverno, i progettisti ci costringono a brillare non solo nella tradizionale oro e d'argento, ma anche tutte le altre sfumature dell'arcobaleno, come la scintillante blu o viola. Riflessi metallici sono stati utilizzati nelle collezioni di Marc Jacobs e Milly.
Oltre colori metallici e tessuti, le tendenze della moda autunno inverno portano la rete metallica, che è in realtà una tendenza medievale. Alcuni stilisti hanno utilizzato rete metallica per la creazione di intere camicie o tute, mentre altri hanno utilizzato per alcuni piccoli lembi di essa su abiti, delicatamente rivelando gambe della donna, fianchi, petto o spalle. Il trend di rete metallica è stato utilizzato nelle collezioni autunno inverno da Chloé, Paco Rabanne, Anthony Vaccarello e altri.

Metallic trend Autunno Inverno 2013 2014

Breitschwanz Trend: Moda Autunno Inverno: Tendenze pellice breitschwanz

Dalle collezioni di cappotti e tessuti pesanti, quest'anno, gli stilisti hanno cercato di portare tante belle alternative alla pelliccia. Così, abbiamo il tessuto modesto e nobile di breitschwanz, che viene utilizzato per la creazione di cappotti eleganti e abiti in varie gradazioni, sia nei colori senza tempo grigi e pastello rosa. Christian Dior, Miu Miu e Lanvin sono alcuni dei designer, che hanno utilizzato breitschwanz nelle loro collezioni.

 Breitschwanz Autunno Inverno 2013 2014
Trasparenze Trend: Moda Autunno Inverno: Tendenze Trasparenze

Non c'è bisogno di vestirsi a strati in questo autunno inverno, per quanto vi è la tendenza di trasparenze. Latex trasparente e pizzo sono stati utilizzati molto da rivelare modestamente un po 'di petto, maniche e gambe. Alberta Ferreti visualizza belle interpretazioni della tendenza della trasparenze.

Trasparenze Autunno Inverno 2013 2014

Tagli laser Trend: Moda Autunno Inverno: Tendenze Tagli laser

Le moderne tecnologie sartoriali anticipano le tendenze splendidi con il taglio laser di abbigliamento di tendenza, che è popolare in autunno inverno. Proenza Schouler, Balenciaga, Carven e Versace sono alcuni dei designer a cui guardare per ispirazione di capi a taglio laser!

Tagli laser Autunno Inverno 2013 2014
Stampe Animalier Trend: Moda Autunno Inverno: Tendenze Stampe Animalier

Le stampe animalier sono un argomento inesauribile, una tendenza che è sicuramente senza tempo, almeno fino a quando esiste il marchio Roberto Cavalli. Per l'autunno inverno, i modelli di leopardo e le stampe di pitone sono state ampiamente utilizzati da Angelo Marani, Burberry Prorsum e, naturalmente, Just Cavalli.

Stampe animaglier Autunno Inverno 2013 2014
Stampe Giovanili Trend: Moda Autunno Inverno : Tendenze Stampe Giovanili

Oltre geometrie e modelli animali le tendenze della moda sono di portare le stampe di cuori, fiori, pois, motivi stelle e anche le stampe dei cartoni animati, come ad esempio quelli di Bambi.Vestiti con le stampe possono essere trovati nelle collezioni autunno inverno di Burberry Prorsum, Saint Laurent, Lanvin, Givenchy, Kenzo e altri.

Stampe giovanili Autunno Inverno 2013 2014
Colori Ricchi Trend: Moda Autunno Inverno : Tendenze Colori Ricchi

Colori ricchi Autunno Inverno 2013 2014

I colori ricchi: varie tonalità di azzurro, acquamarina particolarmente scuro, blu navy e il blu cobalto, così come rosso, viola, verde smeraldo, la senape e colori pastello sono must have per autunno inverno,  le tendenze della moda da seguire sicuramente per rinovare il vostro guardaroba, qui scoprite tutti i colori di tendenza Colori di tendenza autunno inverno. Scopri le collezioni autunno inverno di Alberta Ferretti, Marc Jacobs, Nina Ricci, Calvin Klein e altri per l'ispirazione!

Colori Autunno Inverno 2013 2014

Tendenze  scarpe, tendenze borse, colori e tendenze delle stampe della stagione autunno inverno sono già abbastanza per innamorarsi di giorni cupi e contare i giorni fino a essere in grado di sfoggiare nuovi capi. Nel frattempo godetevi il calore dei mesi estivi e lentamente preparare il vostro guardaroba per le nuove tendenze!

 

 

Ricerche correlate: modelli pellicce inverno 2014 - tendenze autunno inverno 2014-15 - gucci capi di pelliccia

Salute in 15 giorni - Scarica gratis

Dieta sana