Colori di tendenza e alla Moda Autunno Inverno  sono così facii da individuare se non sono già stati dichiarati Pantone. Quindi perché abbiamo attribuiamo tanta importanza ai colori? Perché creano uno stato d'animo in modo, che dettano le tendenze e lo stile, che riscaldano l'anima e il corpo e determinano la successiva tendenza di moda. Per la nuova stagione fredda è preferibile scegliere un colore più tenue e morbido, sottolineando così l'idea di eleganza e femminilità. Anche se la natura della staggiopne l'invernale non è particolarmente caratterizzata da colori vivaci, le tendenze della moda dettano per la stagione autunno inverno , interessante e ricco di colore, promettendo di fare il vostro autunno e l'inverno molto più luminoso di quanto si possa immaginare. Qui di seguito vi proponiamo uno sguardo alle tendenze dei colori più caldi per l'autunno inverno , in conformità con le definizioni degli Studi di Pantone e il fatto che abbiamo visto alle sfilate durante la settimana della moda.

Colori moda autunno inverno 2013 2014

Verde smeraldo: Colori di tendenza autunno inverno

Verde smeraldo: un bel colore verde smeraldo consente di effettuare una transizione liscia e perfetta dall'estate all'autunno. Egli porta al nostro stile eleganza e finezza. Questo colore è adatto per l'uso quotidiano e per le occasioni speciali. Charms verde smeraldo e scintilla in qualsiasi momento dell'anno. Lui è molto armoniosamente combinato con viola, blu, arancione, giallo, bianco e altri colori neutri. L'autunno e l'inverno, il verde smeraldo rappresentato in diversi colori come il verde mare o giada. Colore verde smeraldo si sono ispirati stilisti come Carolina Herrera, Tibi, Monique Lhuillier, Oscar de la Renta, Prada e molti altri.

Verde Lime: Colori di tendenza autunno inverno

Verde lime: a quanto pare, la stagione autunno inverno  sarà verde come colore di tendenza rivelato con diverse sfumature mozzafiato di verde, verde lime, di cui è la tonalità più chiara e più delicata. Bella tonalità giallo chiaro colore verde illumina i giorni grigi freddi, e ha portato un tocco di romanticismo nei nostri armadi. Lime colore verde ammorbidisce il colore verde scuro e crea, in combinazione un aspetto molto elegante. Lime green abiti colorati si trovano nelle collezioni dell'autunno-inverno 2013-2014 da Herve Leger, Costello Tagliapietra, Missoni, Rodarte e altri stilisti.

Verde Lichene: Colori di tendenza Autunno Inverno

Profondo verde lichene: Questo colore è molto vicino al verde oliva scuro e tinte mimetiche. Profondo lichene verde - il colore del muschio, che è direttamente collegata agli hack. Questa è la terza tonalità verde alla moda per l'autunno inverno. Tuttavia, questo colore è un po 'più difficile da indossare, dal momento che di solito rende la pelle un po' più pallida, a volte anche dandogli un tono terroso. Il colore verde intenso nel eccellente lichene con altri colori di tendenza per l'autunno-inverno 2013-2014, in particolare con artisti del calibro di arancione koi, turbinio verde grigio e calce. Verde colore solido lichene utilizzate da tali stilisti famosi come Kenneth Cole, Pamella Roland, Rebecca Minkoff, Rochas, Haider Ackermann, Gucci, Givenchy, J. Mendel, Phillip Lim e altri.

 

Micenea blu: Colori di tendenza autunno inverno 

Micenea blu: il nome di questo splendido colore parla da sé. Questo colore è ispirato l'isola greca di Mykonos - uno dei luoghi più belli della Terra. Micenea blu arriva questo autunno a darci i ricordi di freschezza estiva. Micenea colore blu è piuttosto lunatico, meditativo e versatile. Si abbina bene con il verde smeraldo e il vorticoso grigio koi e rosa rinfrescante. Oltre al micene blu, molti designer preferiscono anche altre tonalità di blu, come il cobalto, zaffiro e blu di Prussia. Un gran numero di progettisti hanno utilizzato micene colore blu nella sua collezione autunnoinverno collezioni, tra cui Chanel, Michael Kors, Kelly Wearstler, Calvin Klein, Stella McCartney, Felipe Oliveira Baptista, Balenciaga e altri.

 

Viola acai: Colori di tendenza Autunno Inverno

Viola acai: Questo elegante colore viola da la sua origine acai - bacche viola-nero, che ricorda di more. Colore Acai è un colore esotico, mistico, magico e raggiante. Esso può essere combinato con una serie di altri colori ed è adatto per donne sicure di sé, che sanno molto di moda e stile. Colore acai sembra incredibilmente bello in tandem con il verde smeraldo, grigio, blu, rinfrescanti fiori rosa e rossi. Per l'ispirazione, vedere la collezione autunno inverno hanno preso spunto Alberta Ferretti, Nanette Lepore, Balmain, Band of Outsiders, Stella McCartney, Guy Laroche e Chapurin.

Se si preferisce l'eleganza e il romanticismo, si può sperimentare con tonalità più chiare del viola e fiori lilla . Si adatta perfettamente con gli altri colori caldi della stagione autunno inverno, con materiali trasparenti, creando un immagini luminosa e ariosa.

Fucsia: Colori di tendenza Autunno Inverno

Fucsia allegro: un vivace, selvaggia e sensuale fucsia profondo è uno dei colori più sexy e più femminili della collezione autunno inverno. Questa è una rosa croccante luminoso con tinta viola, che si presenta come il più armonioso in tessuti in raso e seta, che porta ad una doppia raffinatezza e femminilità. Se si vuole attirare l'attenzione, indossare un abbigliamento allegro colore fucsia. Questo colore è facile da abbinare con il colore del acai o micenea blu. Fucsia Allegro presentato a scelta multipla in questa stagione - un coraggioso viola e succosi sfumature amaranto e sobrio e porpora viola,. Vivacità di colori fucsia usato tali designer come Gucci, Diane Von Furstenberg, Tadashi Shoji, Balmain, Marchesa, Stella McCartney e altri.

Colori di tendenza autunno inverno 2013 2014

Rosso samba: Colori di tendenza autunno inverno

Red samba: drammatico, audace e stravagante rosso samba diventato immediatamente una rivelazione, soprattutto se non si indossano nessun accessoro di distrazione, e utilizzare solo alcuni dettagli minimi in tonalità scure. E 'difficile anche solo immaginare una stagione senza un appassionato rosso, che quest'anno è più drammatica ed espressiva manifestazione di questo colore. In realtà, per la stagione autunno inverno tonalità di rosso, molti progettisti preferiscono utilizzare alcune delle sue varietà, che vanno dal rosa chiaro al cremisi e termina con un sontuoso marrone scuro. Little Red Dress - ha colpito la caduta del 2013. Red samba dà una combinazione elegante con verde smeraldo. Per imparare a indossare abiti rossi samba, trarre ispirazione dalle magnifiche collezioni autunno inverno 2013 2014 di Valentino, Rachel Roi, Dolce & Gabbana, Diane Von Furstenberg, Burberry Prorsum, Nina Ricci e Anna Sui.

 

Arancione koi: Colori di tendenza autunno inverno

Arancione koi: non scostarsi troppo dal colore rosso, è il momento di discutere di altri colori di tendenza caldi per l'autunno inverno  - arancione. Koi - il nome del pesce tropicale luminoso che cattura immediatamente l'occhio dei suoi abbaglianti, colori arancione cangiante. Colore arancione koi riflette la nostalgia per i colori primari di stagioni passate. Sembra incredibile, in combinazione con i toni scuri Bibhu verde, blu, viola e grigio, e con un tocco di verde lime, il caffè e agitato grigio Mohapatra, John Rocha, Tom Ford e Michael Kors -. Questi sono i nomi di alcuni dei designer che hanno mostrato il suo amore per il colore arancione koi colore nelle loro collezioni per l'autunno inverno, mentre Gucci, John Rocha e Topshop Unique ha deciso di aggiungere creatività alle loro creazioni, con una conseguente variazione di aspetto dello stesso colore arancione come ocra, bronzo e senape .

Brown: Colori di tendenza Autunno Inverno

Brown : simboleggia la femminilità, raffinatezza ed eleganza,  ​​marrone o caffè è un altro colori di tendenza caldi per l'autunno inverno, che è stato un colore più glamour in alternativa al nero senza tempo. Toni caldi del marrone presentati questo autunno in diverse varianti: cannella, brandy, bourbon e Bordeaux.  ​​Brown fa la coppia migliore con colori neutri e toni freddi, in particolare con una tonalità perlata o lattescente. Sembra inoltre armoniosare con samba rosso, arancione koi e allegro fucsia.  ​​Brown è diventato un colore preferito per l'autunno inverno Tia Cibani, Prada, Donna Karan, Lanvin, Hermes e Max Mara.

Grigio profondo: Colori di tendenza Autunno Inverno

Profondo grigio: universale e pertinente in ogni momento, vortice grigio scuro o il colore grigio è diventato una tendenza di moda per l'autunno inverno, che è molto più interessante di quanto il nero più scuro e, inoltre, è più pratico, versatile ed elegante. Questo colore di moda simboleggia la natura, vale a dire, asfalto bagnato, cielo autunnale grafite e l'inizio del primo gelo. Nobile vortice grigio mostra questa stagione che questa tonalità non significa abito noioso, specialmente quando è combinato con samba rosso, viola acai, arancione koi, micenea blu, verde smeraldo o il fucsia allegro. Agitazione del colore grigio è stato utilizzato nelle collezioni autunno inverno  Tia Cibani, Alexis Mabille, Badgley Mischka, Christian Dior e Max Mara.

Giallo: Colori di tendenza Autunno Inverno

Giallo: Moda giallo prende una nuova svolta nell'autunno. Per la stagione fredda sono per lo più utilizzati colori vivaci, che ricordano l'estate. Così, è possibile scegliere cappotto giallo, gilet giallo e cappotto di pelliccia o semplicemente aggiungere una sciarpa gialla. Se si desidera più sole in autunno, sperimentare con abiti gialli o provare l'aspetto giallo dalla testa ai piedi. Si può trarre ispirazione dalle collezioni dell'autunno inverno 2014 di Versace, Bottega Veneta e di Wes Gordon.

Bianco latte: Colori di tendenza autunno inverno

Latte: colore bianco moderno elegante e senza tempo diventa più caldo e più leggero. Nella stagione autunno inverno , i progettisti offrono di sostituire il tradizionale bianco di colore bianco latte. Colore Lattea è abbastanza facile da indossare come è ben combinata con tutte le sfumature. Preferenza di colore lattiginoso nella caduta ha fornito i seguenti progettisti: Chapurin, Daria Bardeeva, Celine e Valentino.

Bianco e nero: Colori di tendenza autunno inverno

In bianco e nero: naturalmente, le tendenze della moda non può essere completa senza i classici colori bianco e nero. Questo autunno, sono anche alla moda e caldo, soprattutto insieme. Grafica in bianco e nero o una combinazione di inserti in nero su fondo bianco o viceversa -. Altro trend per l'autunno inverno Christian Dior, Altuzarra, Rodarte, Valentino, Alberta Ferretti, Helmut Lang e Viktor & Rolf - queste sono solo alcune delle case di moda, che ha usato una combinazione di bianco e nero nelle loro collezioni per l'autunno inverno.

Colori di tendenza
Oltre ai colori di cui abbiamo parlato sopra alla moda per l'autunno inverno, la stagione fredda porta anche i colori pastello, che vengono utilizzati principalmente nel capospalla. E 'anche molto trendy questa stagione color acquamarina e impressionante combinazione di colore di tonalità blu e verdi, come il turchese e lavanda con acquamarina o verde smeraldo con il blu micenea.


Per essere di tendenza, non c'è bisogno di esercitare molto sforzo:  bisogna solo trovare un equilibrio armonioso tra le preferenze individuali e le tendenze attuali della moda.

 

 

 

Ricerche correlate: moda autunno 2014 - i colori della moda autunno inverno 2014 - moda autunno inverno 2014 - tendenze moda colori autunno inverno 2014 - colori moda autunno inverno 2014 - colori dela moda 2014 immagini - borse prada inverno 2014 color brandy - colori moda 2014

Moda Primavera Estate

Tendenze moda primavera estate 2014