Zara scarpe primavera estate 2016 nuovi modelli

Zara scarpe primavera estate 2016

Zara scarpe collezione moda donna catalogo calzature primavera estate 2016 chi pensa che per avere delle scarpe trendy e originali sia necessario spendere un patrimonio rimarrà sorpreso nello scoprire tutte le proposte che celebri marchi low cost come la griffe spagnola Zara offrono a prezzi davvero contenuti.

 Le scarpe Zara primavera estate comprendono modelli in grado di soddisfare tutti i gusti: si va dalle deliziose decollete spuntate e con ritagli, realizzate in pelle, con tacco da 11 centimetri, ai sandali con cavigliera o con tacco ampio.
Chi ama le zeppe troverà tante piacevoli sorprese nella collezione di scarpe Zara primavera estate 2016. Non perdetevi tutte le proposte contenute nella collezione Zara primavera estate!

Zara che ci presenta una vasta gamma di sandali sia flat che con il tacco alto, i sandali infradito minimal chic disponibili in vari colori, quelli essenziali ed eleganti disponibili in tinta unita ma anche in color block e con inserti in metallo dorato, realizzate nelle colorazioni tradizionali oppure rivisitate in tonalità più calde e accese. Non mancano nella collezione scarpe Zara estate 2016 le zeppe che, insieme alle décolleté, alle ballerine e ai mocassini, sono le rappresentanti del lato più classico di questa collezione.

Zara catalogo scarpe primavera estate 2016

Scarpe Zara primavera estate 2016

Tra le linee più moderne di scarpe Zara scarpe primavera estate 2016, invece, spiccano le scarpe con plateau  e le nuove forme di alcuni tacchi resi sexy e comodi allo stesso tempo.
Non mancano nel catalogo le novità più rock come la ballerina con tacco basso e cinturino e tempesta di borchie argentate.

Collezione Zara scarpe primavera estate 2016 non dimentica le scarpe comode e sportive, in questo periodo molto ricercate soprattutto dalle giovanissime; stiamo parlando ad esempio delle sneakers Zara che riprendono esattamente tutte le caratteristiche che attualmente si ricercano dalle scarpe sportive da donna oltre ad pizzo applicato sulla fascia anteriore.

{gallery}2016/1/scarpe-zara,css_image=1,css_image_half=1{/gallery}
Ballerine Zara sono tra le scarpe Zara primavera estate più luminose, completamente ricoperte da strass dal tacco alla punta. Nella nuova collezione Zara scarpe primavera estate 2016 non mancano nemmeno loro, gli stivali estivi Zara che ormai da molte estati sono un must have per molte donne; nel caso di Zara si tratta di stivali con tacco basso, traforati o con gli inserti di pizzo dalla caviglia al ginocchio, spuntate e adornate con frange.

Vi piaccino nuovi modelli chic di Zara scarpe primavera estate 2016?