Timberland nuove Ballerine Earthkeepers Deering Boat

Timberland-Earthkeepers-Deering-Boat

Per vivere piacevolmente all’aria aperta le prime giornate di sole primaverili, magari facendo una passeggiata al mare, Timberland ha creato Earthkeepers Deering Boat Ballerine, le ballerine slip-on, dalla facile e veloce calzata, ispirata al celebre mocassino da barca rivisitato in chiave decisamente femminile.

In linea con la filosofia green di Timberland, Earthkeepers Deering Boat Ballerine sono realizzate nel pieno rispetto dell’ambiente grazie all’utilizzo di pelle e suede premium per la tomaia, provenienti da concerie selezionate con certificazione Silver Rated”, di PET riciclato al 100% per le fodere e i lacci e di gomma riciclata al 15% per le suole e le solette.

Comodità e durabilità sono le caratteristiche che Timberland ha studiato per Earthkeepers Deering Boat Ballerine: i profili in PET 100% riciclato permettono traspirabilità e comfort, la suola è resistente alle abrasioni e garantisce massima trazione, mentre la pratica soletta estraibile ammortizzata facilita la calzata e assicura sostegno al piede.

Un modello classico, reso unico dall’utilizzo di elementi sporty, ideale per la donna dinamica che ama avere un look casual ma sempre femminile anche nel tempo libero, per vivere i weekend primaverili con stile e spensieratezza. Earthkeepers Deering Boat Ballerine sono disponibili in cinque brillanti colori estivi.