Scarpe Superga collezione allegra per estate

scarpe superga fantasy coty

Scarpe Superga nuova collezione di calzature alla moda foto catalogo scarpe Superga primavera estate . La nuova collezione di Superga racchiude in sè l’essenza dell’estate.

Quello che ci viene presentato è il modello Classic, pezzo forte della casa torinese. I colori sono sgargianti, vivaci. Diverse le fantasie disponibili, a quadri, a righe, borchiate, con immagini di fiori o di farfalle. La tomaia è in puro cotone mentre l’immancabile suola alta è costituita da gomma vulcanica elastica, per un maggior comfort durante la giornata.
superga-estate 2013Le Superga come sempre si dimostrano comode, lontane dall’essere eleganti in maniera impegnativa. Di sicuro non sono adatte per una serata di gala, ma queste scarpe, ambite per la loro estetica e la loro qualità, restano comunque piene di stile, una garanzia per chi le indossa che non deve sentirsi mai fuori luogo o fuori moda.Superga scarpe 2013
Indossarle qualche anno fa significava uscire dagli schemi, essere diverso, unico, non accettare imposizioni dall’alto, avere un proprio stile e una propria personalità. Poi, con il passare del tempo hanno raggiunto un vasto pubblico e sono diventate di massa. Tutti ne possediamo almeno un paio, magari ancora conservate in un angolino della nostra scarpiera, per ricordare tutta la strada fatta assieme.Ma Superga non è solo passato, continua a farsi portavoce di stili e tendenze, stagione dopo stagione. Si tratta di un brand conosciuto a livello globale per le sue inimitabili caratteristiche: trasversale, comfortevole, informale, fashion e italiano.Per la primavera estate 2013 ci propone un look fresco e colorato, abbracciando i trend più in voga.
Il classico modello 2750 è stato declinato in diverse tonalità, tutte all’insegna della brillantezza, della gioia di vivere e della spensieratezza. Bellissime e super creative le irresistibili varinati fantasy con fiori, farfalle, righe, quadretti e pattern multicolor.Inaspettata e curiosa, invece, la linea dedicata alla Disney, con stampe raffiguranti i Sette Nani.
Scarpe SupergaLe Superga presentano un prezzo accessibilissimo che varia, ovviamente, in base ai differenti modelli e al rivenditore. Orientativamente i prezzi oscillano tra i 45 e i 65 euro, ponendosi in maniera molto competitiva sul mercato.Per l’ufficio o per la spiaggia, per una passeggiata serale o per ballare comodi in discoteca, i colori e la cmodità della linea primavera estate di Superga, rende l’estate e le giornate più facili. Indossare Superga significa indossare allegria.