Scarpe strette! Oggi un metodo infallibile per allargarle!

Scarpe strette! Oggi un metodo infallibile per allargarle! Ammettiamolo, non ce nulla di più scomodo di un paio di scarpe strette che possono tranquillamente rovinarti la giornata e non solo!!

Che si tratti di un acquisto errato su internet , di un paio di scarpe che volevi assolutamente ma non c’era il tuo numero o di un must have da indossare a tutti i costi, le scarpe strette sono la cosa più fastidiosa e dolorosa capace non solo di provocare vesciche e sanguinamenti, ma anche di condizionare il tuo umore e la tua giornata.

Oggi finalmente però vi svelerò un segreto, che con piccoli passaggi, vi permetterà di allargare le scarpe e dire addio ai fastidiosi dolori!

scarpe strette

Scarpe strette

Le parole chiave sono GHIACCIO e FREEZER, esatto, avete capito bene, perché l’acqua una volta diventata ghiaccio espande il proprio volume creando una leggera pressione all’interno della scarpa in modo da allargarla un pò.

Ecco cosa vi serve:

_ sacchetti che si usano per congelare il cibo

_ acqua

_ un freezer abbastanza capiente da contenere le vostre scarpe

Questi i piccoli passaggi da fare:

1_Riempite i sacchetti con 1/4 di acqua ciascuno, sigillateli per bene e metteteli all’interno della scarpa proprio dove volete che si allarghi

2_ Mettete le scarpe nel congelatore e aspettate che l’acqua diventi ghiaccio, di solito ci vuole circa 1ora

3_estraete le scarpe dal freezer e attendete circa 30 minuti, dopodiché togliete i sacchetti dalle scarpe

Non appena le indosserete sentirete subito la differenza e avrete delle scarpe più comode  e confortevoli.

In fondo non è sempre vero che chi bella vuole apparire un poco deve soffrire!!