Scarpe primavera estate 2017: Nuove tendenze di sandali estivi.

Scarpe primavera estate 2017: le nuove tendenze di calzature per la primavera / estate 2017 sono già note, vi aggiorniamo sulle novità di sandali da portare nella stagione calda. Le calzature vari con nuovi accessori e colori che avete visto sulle passerelle di Parigi, Londra, New York e Milano, insieme a stampe e le tendenze dei materiali per la primavera 2017 sono sicuramente un successo.

Le tendenze scarpe per la primavera estate 2017 sono diverse e stravaganti, come vediamo da Marc Jacobs, le piattaforme Pokemon. Vediamo le creazioni interessanti per tutta la stagione, ma credo che le scarpe sono ciò che completerà guardaroba, almeno nella primavera estate 2017. Sono colorate e interessanti, creative e, talvolta, con una vibrazione fiabesca, come ad esempio gli stivali Balenciaga.

1. Pitafforme e zeppe

Pitafforme e zeppe

Zeppe 2017

Una delle principali tendenze per la primavera 2017 per le scarpe che sono al centro dell’attenzione sono le piattaforme e le zeppe di tendenza. Vediamo gli stivali Salvatore Ferragamo nel colore monocromatico, Proenza Schouler, Miu Miu e molti designer che adottato questo stile di scarpe molto popolare.

2. Sandali con tacco a spillo

Sandali con tacco a spillo

Bene, abbiamo i tacchi a spillo vertiginosi… questa è una stagione di contrasti. Se si decide di indossare uno stile, sicuramente si è in grado di usare l’opposto, che è tutta una questione delicata della femminilità di una donna, come vediamo da Altuzarra, Gucci e Balenciaga.

3. Scarpe con il tacco a cugno

Scarpe con il tacco a cugno

E ‘qualcosa con il tacco con le forme geometriche che sono diventati una tendenza nella primavera del 2017, tra cui i disegni circolari sono certamente piacevolmente sorprendenti.

4. Sandali con i calzini

Sandali con i calzini

Questa tendenza è presente durante le sfilate alla settimana della moda. Vediamo tutti i tipi di creazioni di sandali con i calzini dai Givenchy indossati con calzini marroni spessi. Dobbiamo ammettere, anche se a volte le calze con i sandali non stanno bene, questa volta è la scelta davvero cool, soprattutto quando calze sono colorate tacchi graffiti in stile e sandali sono davvero funky.

5. Scarpe con le tinte vivaci e stivali di pelle

Scarpe con le tinte vivaci e stivali di pelle

Le tonalità vivaci sono un aspetto comune delle tendenze di scarpe primavera estate 2017 e gli stivali in pelle che entrano sulle passerelle nel modo molto pronunciato. Se osserviamo i stivali di Balenciaga, o le versioni arrotondati a Celine arancioni fino alla caviglia per il caldo sono la cosa un’po irreale, ed i colori sono ciò che li rende così attraenti di moda un ambiente amorevole. Francamente, quasi tutti gli stivali di pelle, e ci sono stati un bel po ‘, sono stati progettati e pensati per tenere piede al caldo.