Scarpe Primadonna più belle autunno inverno

primadonna-sandali-con-t-bar

Collezione scarpe Primadonna più belle catalogo autunno inverno quest’anno si tratta di un’offerta vastissima che riesce davvero ad accontentare tutti i gusti e tutte le esigenze,gia vi abbiamo acennato in questo post Primadonna collezione scarpe catalogo autunno inverno. Come spesso accade per i marchi di moda e accessori economici, anche Primadonna è molto attento ai dettami fashion del momento e li ripropone in chiave personale oltre che in versione low cost. Perciò spazio a francesine, modelli platform, stivali e stivaletti per tutti i gusti, senza dimenticare sandali e ballerine!

Trionfano le zeppe e i plateau di Primadonna collezione scarpe catalogo autunno inverno. Tacchi altissimi, sia larghi sia a spillo, padroneggiano in tutti i modelli, che sono realizzati in pelle, vernice e camoscio. I colori scuri, accostati in alcune varianti bicolor a tonalità brillanti e molto invernali (come il verde scuro e l’arancione) danno vitalità a queste linee estremamente serie.

Elemento che però più caratterizza Primadonna collezione scarpe catalogo autunno inverno è sicuramente il cinturino. Ci sono tantissime tangerine, in molte varianti. Queste scarpe, tornate già di gran moda nella stagione , monopolizzeranno la moda. Sono pratiche, perché permettono di indossare i tacchi alti, con una certa sicurezza. Il cinturino, abbastanza fasciante, sostiene la caviglia.

bicolor-scarpe-di-primadonna-per-lautunno-inverno-2012-2013Deliziose anche le peep toes, le scarpe aperte davanti. Non temete potete mettere le calze e con questi modelli consigliamo un look anni Settanta, quindi scegliete dei collant coprenti e possibilmente molto colorati da indossare con abiti a campana. Se preferite, questi tacchi vertiginosi stanno molto bene anche con dei semplicissimi jeans.