Scarpe Prada primavera estate sandali per tutti i gusti

prada-new-collection-sprimg-summer-2013-shoes

Prada nuova collezione scarpe moda donna catalogo primavera estate. Prada fa il suo ingresso nella stagione fashion con la nuova collezione, divertente e giovanile, leggera come la brezza primaverile, questa nuova collezione di scarpe Prada primavera estate  farà parlare al ungo di sé.

La collezione premia originalissimi modelli flat più simili a semplici calzini, realizzati in materiali lucidi e metallizzati e declinati in colori come l’argento, spesso decorati da nastri che citano quelli delle calzature della tradizione giapponese. I platform più aggressivi si portano con calzini di pelle tabi nei colori del metallo.

prada-scarpe-primavera-estate-2013

Nuova collezione di scarpe Prada primavera estate si esprime in graziosi calzari infradito raso terra chiusi con romantici fiocchetti rosa cangiante e laccetti di pelle argentata, da alternare a più versatili sandali, anch’essi bassi, allacciati al piede con più robuste fasce metallizzate.

Per le amanti del tacco ci sono altissimi sandaloni di legno verniciati di nero, legati sulla punta del piede con vezzosi fiocchi.

Prada-scarpe -primavera-estate-2013Nuova collezione di scarpe Prada primavera estate con i modelli più classici con il rialzo spiccano per seducenti riflessi di raso nero, mentre originali sandali di suede blu hanno la loro particolarità in una funzionale suola ricurva lavorata ad arco. Tali calzature costruite su zeppe a triplo livello con accostamenti in color block sono un amorevole omaggio al Giappone medievale.

Il must-have di stagione sono delle raffinatissime slingback di vernice nera a punta, che possono essere alternate a ballerine infiocchettate in rosa, disponibili nelle medesime finiture.