Scarpe Nero Giardini uomo primavera estate all’insegna dell’eccentricità

Scarpe Nero Giardini uomo primavera estate 2015

Scarpe Nero Giardini uomo primavera estate – Primi arrivi della nuova collezione Nero Giardini online di nuove scarpe per uomo. Tante novità nel catalogo Nero Giardini primavera estate con tanti modelli di calzature che soddisfaranno le più svariate esigenzee le aspettative proponendo davvero tantissimi modelli alla moda da scoprire sullo shop online e nei negozi monomarca in tutta Italia.

Nero Giardini nuova collezione scarpe moda catalogo primavera estate sceglie colori naturali con i tocchi di nuance per le sue calzature, Nero Giardini Shoes ha scelto per le sue nuove scarpe della collezione primavera estate. Mocassini, classiche stringate e le sportive sneackers tutte in stile bon ton contemporaneo. La nuova collezione di scarpe Nero Giardini primavera estate ha pensato proprio a tutti!

Nero Giardini primavera estate

Scarpe Nero Giardini uomo catalogo primavera estate 2015

Brand Nero Giardini per la primavera estate propone tanti modelli di scarpe di pelle con intreccio, che si si alternano a modelli altrettanto fini e ricercati che prevedono, invece look sportivo e casual, arte da un approccio spontaneo verso i materiali e i colori, giocando con la contaminazione dei significati attraverso le forme, i dettagli e con abbinamenti inconsueti che diventano la rappresentazione del comportamento, dello stile di vita e della mentalità di un uomo nuovo. Nero Giardini suggerisce numerosi modelli daily in stile sporty chic: non mancano infatti mocasssini in nuance pastello e sneakers in colori vitaminici, all’interno della nuova collezione trovate, tante calzature estremamente sofisticate.

Nero Giardini uomo primavera estate

Scarpe Nero Giardini uomo 2015

La collezione Nero Giardini uomo è un inno allo stile chic e dandy che si sta affermando sempre di più nelle collezioni uomo. Stile classico, ma rivisitato all’insegna dell’eccentricità con gusto: ecco come si evolve la scarpa uomo secondo Nero Giardini, brand italiano che sin dalla sua creazione, persegue una visione che punta su un patrimonio culturale legato all’artigianalità e all’eccellenza italiana. Nero Giardini uomo primavera estate predilige le forme classiche di modelli allacciati con doppia fibbia con quelle più nuove di materiali e lavorazioni. Ci sono alcuni modelli che presentano tonalità più scure del blu, del marrone e dello stesso nero, colori più scuri, accanto a stringate e mocassini.La scarpa Derby, rinnovata nella sua classicità, con tonalità del naturali rendendola più intensa mentre le superfici sono iper-lucide o satinate, la pantofola realizzata con i tessuti e materiali di qualità, il tradizionale modello doppia fibbia è reso più confortevole traslando verso la leggerezza del sandalo chiuso.

Nero Giardini Shoes Prezzi

Scarpe Nero Giardini uomo collezione primavera estate 2015

Prezzi di calzature Nero Giardini collezione primavera estate si collocano in una fascia medio alta e dunque ancora accessibile, in generale vediamo che per un paio di scarpe Nero Giardini estate si possono spendere tra i 70 ed i 150 euro, sui 100 euro per le scarpe sportive e su 200 euro per un paio di mocassini estivi Nero Giardini.

Adatte per tutte le occasioni, le scarpe proposte da Scarpe Nero Giardini uomo primavera estate cercano di rispondere alle diverse necessità di chi le sceglie.