Scarpe moda tendenze autunno inverno

Dopo le Scarpe tendenze moda primavera estate guardate le tendenze per le scarpe donna della nuova stagione autunno inverno .
Dallo scorso anno nella moda per l’autunno inverno non ci sono stati tropi cambiamenti. Questa è una buona notizia per quelli di voi che già avevano  optato per gli stivali con la pelliccia, o una piattaforma di legno. Ma c’è un nuovo autunno  inverno – trend dell’estate continua, mettendo in evidenza le scarpe a punta e con tomaie in pelle scamosciata . Ecco cosa sarà di moda scarpe per la  stagione autunno inverno !

Scarpe-tendenze-moda-autunno-inverno-2012-2013

Stivali Classici – Scarpe moda tendenze autunno inverno

Ritorno alle intramontabili stivali neri su un perno, non necessariamente alla caviglia. Sono femminile, semplici e vanno con tutto. Raccomandato!

Stivali-tendenze-moda-autunno-inverno-2012-2013

 

Stivali di pelle nera autunno, inverno : Lanvin, Paul & Joe, Stella McCartney

  Peep Toe all’inizio della stagione autunnale – Scarpe moda tendenze autunno inverno

Attraverso gli anni di Louis Vuitton conquistano le passerelle e le strade – voci contrastanti. L’autunno sono ancora di moda, ma invece di colori pastello li portiamo in  una versione “burym”.sono caratterizzate dalla lunga punta della scarpa, visivamente allargano il piede quando sono profondamente rientrate e possono fare miracoli per le gambe di grandi dimensioni.

toe-tendenze-moda-autunno-inverno-2012-2013

 

Scarpe chiuse con contrasto autunno, inverno : Byblos, Zambon, Derek Lam

Décolletés Velluto e camoscio – Scarpe moda tendenze autunno inverno

Anche se questo materiale è estremamente poco pratico perchè tende a sporcarsi, molto eleganti, così si dovrebbe avere un paio per le uscite. Velour  rosso è IN su ogni scarpa  stivale o sui sandali.

calzature-tendenze-moda-autunno-inverno-2012-2013

Stivali in camoscio e pelle scamosciata autunno , inverno : N21, Mary Katrantzou, Marras

Heavy front – zeppe – Scarpe moda tendenze autunno inverno

Zepe fate modo per aggiungere  pochi centimetri di altezza, senza stancare troppo le gambe.   Anche se queste scarpe sembrano molto alte e goffe in pratica, sono come un normale, tacco a spillo .

Scarpe-moda-autunno-inverno-2012-2013

 Zeppe autunno, inverno : Moschino, Louis Vuitton, Preen

Ottocento – in scarpe in stile retrò – Scarpe moda tendenze autunno inverno

Tipo di stivali dela nostra bis nonna che nascondeva sotto i suoi abiti lunghi.Stilisti interessanti hanno deciso di mostrare quest’ anno in tutta la sua gloria – le gonne sopra il ginocchio. Quest’anno il must-have ogni ispirazione retro-fan.

Scarpe-retro--tendenze-moda-autunno-inverno-2012-2013

 

Calzature Retro Autunno, inverno: Dolce & Gabbana, Nina Ricci, Marni

Stivali con la pelliccia – Scarpe moda tendenze autunno inverno

Qualsiasi tipo di scarpa per essere alla moda per la  stagione autunno inverno, a condizione che sono adornate ancora con un po ‘di pelliccia.Lunghezza fino alla  caviglia possono permettersi solo le ragazze con le gambe molto sottili, ma  il vertice superiore non è l’unico modo per portare questa tendenza.

Scarpe-tendenze-autunno-inverno-2012-2013

Stivali con peli rientro , inverno: Alexander McQueen, Fendi, Marani

Scarpe con accenti in legno – Scarpe moda tendenze autunno inverno

Dopo un’estate di suole di sughero ora si cambia con leggermente più pesanti – in legno. Questo può essere coturno, tacchi piattaforma, o l’intera suola. Ogni tipo di impiego di questo materiale all’interno della scarpa è molto cool.

Scarpe-autunno-inverno-2012-2013

Boots sul legno, la suola e tacco in autunno, inverno: Pacco Rabanne, Trussardi, Rag and Bone