Scarpe Khriò comode e di tendenza autunno inverno

Khrio-scarpe-autunno-inverno-2012-2013

Scarpe Khriò comode di tendenza e di ottima qualità nuova collezione autunno inverno per una donna giovane e dinamica per un look unico.

Caratteristiche principali delle calzature Khriò sono la sobrietà delle linee, il comfort, la funzionalità e la cura dei dettagli che rispondono ai desideri e alle esigenze della donna moderna e dinamica. La nuova collezione Khriò per il prossimo autunno/inverno propone una vasta gamma di calzature con forme stilistiche sempre nuove e in linea con le ultime tendenze, con un forte riferimento al look urban street.
I colori predominanti sono quelli tipici invernali come il marrone, il tortora, il testa di moro affiancati da colori più vivaci e di moda tra cui il bordeaux, il blu e il verde dando un’ampio spazio alle vernici lucide, ai tessuti tecnici ai quali si aggiunge la maglia e le divertenti fodere con la stampa scozzese.

Khriò-scarpe-stivaletto-autunno-inverno-2012-2013Khriò-scarpe-collezione-autunno-inverno-2012-2013

Scarpe KhriòKhriò-scarpe-sneakers-autunno-inverno-2012-2013
Altro aspetto fondamentale è dato dalla vasta gamma di modelli che compongono la nuova collezione invernale. Nel nuovo catalogo troviamo gli intramontabili boots, gli scarponcini da montagna e le zeppe, declinate su diverse altezze. Khriò non segue le mode, ma le donne…questo è il loro motto! Per uno stile che sia veramente al passo con la femminilità di tutti i giorni.