Scarpe firmate Fratelli Rossetti da uomo stile unicità ed eleganza

Fratelli Rossetti è tra i brand della moda italiana più rinomata, simbolo della qualità made in Italy per quel che riguarda le scarpe! Ovviamente presente a Pitti Immagine Uomo, la kermesse fiorentina in cui sfilano le collezioni autunno-inverno per la moda uomo, il marchio ha mostrato la nuova linea All Over.

scarpe-fratelli-rossetti-pitti-immagine-uomo

In questa sua nuova collezione di calzature, Fratelli Rossetti punta molto sul colore come elemento di stile unicità ed eleganza: per ogni modello, la tinta è stata data a mano in una unica tonalità, dalla tomaia alla suola.

Tra i colori proposti per i vari modelli di calzatura, Fratelli Rossetti ha scelto tonalità come il bordeaux, il verde bottiglia, il mirtillo, per mostrare che il lusso e la raffinatezza si notano anche e soprattutto senza caricare troppo l’ attenzione, ma con semplicità e buongusto naturale.

Come sempre, la cura del dettaglio, l’ artigianalità e la tradizione realizzativa, l’ attenzione al lavoro, sono elementi che risaltano in ogni modello di scarpe firmate Fratelli Rossetti, dai polacchini e gli stivaletti, dalle stringate ai mocassini, tutti creati utilizzando i materiali più di pregio come il suede ed il vitello batik.