Scarpe donna Tod’s autunno inverno dai tacchi alle ballerine

 Scarpe donna Tod’s collezione e catalogo moda autunno inverno  mix ideale tra comfort e raffinatezza stampe animalier e calzature classiche chic adatte alla donna contemporanea e al suo stile cosmopolita, attento e ricercato.

Stivaletti donna Tods autunno inverno 2013 2014

 
Calzature di alta qualità made in Italy, pelle, stampe animalier e pelliccia, materiali pregiati e colori di tendenza e alla moda per la collezione femminile di scarpe Tod’s.

 

Calzature donna Tods autunno inverno 2013 2014
Nel catalogo calzature Tod’s troverete mocassini con gommini zebrati a macchie di leopardo o nei vari colori alla moda per look più rilassato e mocassini più classici in pelle, in vernice, o spazzolati e le più formali come stringate e francesine fatte rigorosamente in pelle, polachini e stivaletti che sono un misto di modelli in pelle o pelle scamosciata. Scarpe donna Tod’s collezione e catalogo moda autunno inverno propone stivaletti con tacco a spillo o tacco a cugno, bellissimi e confortevoli stivali bassi per look più urbano nei mesi invernali.

Mocassini donna Tods collezione autunno inverno 2013 2014
Il catalogo scarpe Tod’s autunno inverno comprende anche le scarpe basse, le famose ballerine pieghevoli che troverete sia in pelle, in vitello efetto cavallino opure scamosciati. Da non perdere i stivaletti in pelliccia bicolore molto chic. Per finire non mancano decollete scarpe feminili per eccelenza sempre chic e  Tod’s autunno inverno le propone con tacco a spillo impreziosito con le borchiette.

Ballerine  Tods catalogo autunno inverno 2013 2014

I prezzi di scarpe Tod’s variano da 250 a 400 euro, ma vale la pena, la qualità e comodita non ha prezzo.
Cosa ne pensi di scarpe donna Tod’s collezione e catalogo autunno inverno?