Scarpe Cesare Paciotti nuova collezione autunno inverno

Scarpe Cesare Paciotti nuova collezione moda donna catalogo autunno inverno. Ad una donna sofisticata, determinata, moderna, ma anche shoes addictedsono destinate lescarpe create dal design italiano Cesare Paciotti. Ogni modello è un vero e proprio oggetto d’arte: connubio perfetto tra ricerca meticolosa, lavorazione minuziosa e stileirrinunciabile che Paciotti lascia trasparire nelle sue creazioni che diventano protagoniste assolute del look femminile.

cesare-paciotti-autunno-inverno

Scarpe Cesare Paciotti nuova collezione moda donna catalogo autunno inverno presenta, come al solito, modelli con tacchi molto alti, declinati in colori scuri che garantiscono un’alta qualità. Scarpe Cesare Paciotti nuova collezione moda donna catalogo autunno inverno, una collezione che offre un’ampia varietà di modelli tra cui scegliere: dècolletè, stivali con chiusura a zip posteriore o con laccetti. In particolare, i laccetti rappresentano in questa collezione un elemento costante, visibile su diverse calzature, come anche sui tronchetti in pelle nera o chiara.

cesare-paciotti-essenceScarpe Cesare Paciotti nuova collezione moda donna catalogo autunno inverno. Davvero sensuali e femminili gli ankle boots con tacco alto, sui quali si fa notare uno stiloso dettaglio in pelle lucida sul collo del piede, che conferisce alla calzatura un’aria decisamente sofisticata. Davvero originali, poi, gli stivali caratterizzati con disegno aperto nella parte alta, che ricorda una sorta di arabeschi floreali, che creano un tocco di sensualità che mitiga le linee decise e rigorose del design della scarpa.

Ancora una volta Cesare Paciotti garantisce una grande originalità, un’attenta scelta dei materiali ed una sapiente cura dei dettagli per offrire alle donne delle scarpe dal design moderno, di tendenza e decisamente sensuali.

Foto Scarpe Cesare Paciotti nuova collezione moda donna catalogo autunno inverno

cesare-paciotti-stivali-stampa-rettilecesare-paciotti-gli-ankle-boot-in-pelle-nera-per-la-2012