Scarpe Aldo nuova collezione autunno inverno

scarpe-aldo-animaglier-autunno-inverno-2013

Scarpe Aldo nuova collezione moda donna catalogo autunno inverno. Aldo propone scarpe dallo stile deciso, con stampe animalier, frange e borchie che rendono ogni scarpa più accattivante, grazie ai dettagli in metallo e vernice che rendono le scarpe versatili, ideali sia per il giorno sia per la notte. Occhio ai tacchi, però, perché sono davvero vertiginosi, non per tutti i piedi. Tacchi a spillo per rendere ogni vostro passo più femminile,

anche se non mancano scarpe basse, proprio come la proposta presentata qui sopra.

Scarpe Aldo nuova collezione moda donna catalogo autunno inverno Il modello di punta di questo autunno  inverno sono questi bellissimi stivaletti con borchie, che Aldo presenta con dettagli metallizzati color oro, argento e rame, sparsi un po’ per tutta la calzatura, impreziosita da una fibbia da vera rocker. La punta è arrotondata e leggermente rialzata, mentre il tacco è minimo!

Scarpe-aldo-catalogo-autunno-inverno-2013Aldo-stivaletti-autunno-inverno-2013Aldo-scarpe-borse-autunno-inverno-2013

stivaletto-aldo-shoesCome indossare gli stivali con borchie di Aldo? Sotto un minidress di pelle nera in stile rock sono perfetti, così come sotto un bel paio di jeans stretch in abbinamento ad una semplice t-shirt e una giacca da biker o anche sartoriale, per look casual chic di tendenza. Possiamo anche osare un contrasto netto con abiti molto eleganti e preziosi, per dare un tocco di forza in più ad outfit prettamente romantici.