Scarpe Albano: stivali tronchetti boots catalogo autunno inverno 2016

Albano scarpe autunno inverno 2016

Scarpe Albano nuova collezione scarpe stivali tronchetti boots e accessori moda donna catalogo autunno inverno propone una collezione che dona eleganza e malizia anche nella vita quotidiana.

La parola d’ordina è logicamente tacchi altissimi e plateau importanti che fanno bella mostra di sé su stivaletti, stivali al ginocchio boots, tronchetti e francesine…senza dimenticare logicamente le decolletes più sofisticate e la novità di quest’anno sono scarpe con le borchie style grunge.

Albano autunno inverno 2016

Scarpe Albano nuova collezione scarpe stivali  accessori moda donna catalogo autunno inverno . Le scarpe per la stagione fredda prendono ispirazione direttamente dal mood del revival tanto visto sulle passerelle e dagli anni ’60 e ’70 e tra i materiali usati, oltre alla pelle invecchiata, a farla da padrone è il camoscio anche in versione colorata.
Albano Calzature  nuova collezione scarpe stivali  accessori moda donna catalogo autunno inverno. Accanto al classico nero, il grigio, in tutte le sue nuance, è un nuovo colore passepartout, mentre la tendenza più all’avanguardia vuole che gli accessori si declinino nei colori delle profondità marine con scarpe color petrolio o verde scuro, magari abbinate a dettagli in metallo o in camoscio testa di moro.

Scarpe Albano nuova collezione scarpe stivali  accessori moda donna catalogo autunno inverno. Elemento che però più caratterizza questa collezione è sicuramente il cinturino. Ci sono tantissime tangerine, in molte varianti. Queste scarpe, tornate già di gran moda nella stagione, monopolizzeranno la moda. Sono pratiche, perché permettono di indossare i tacchi alti, con una certa sicurezza. Il cinturino, abbastanza fasciante, sostiene la caviglia.

{gallery}2016/1/albano,css_image=1,css_image_half=1{/gallery}

Scarpe Albano nuova collezione scarpe stivali  accessori moda donna catalogo autunno inverno. Per la sera e le occasioni mondane (anche in vista delle feste di fine anno) le decolletes riprendono linee classiche ma al tacco a stiletto viene preferito un tacco a cono o leggermente più largo e i materiali scelti si fanno più eleganti con piccoli dettagli in strass paietes o punti luce, l’utilizzo della vernice e la riscoperta di fibbie e fiocchi di design sulla punta.