Primadonna calzature trendy catalogo primavera estate

Primadonna calzature trendy catalogo prezzi scarpe primavera estate. Scopriamo il catalogo scarpe Primadonna primavera estate  con tantissime foto della nuova collezione di scarpe Primadonna ricca di scarpe con tacco alto, sandali e tante zeppe.

Calzature femminili, al passo con le ultime tendenze e dai prezzi cheap! Eccovi ben 26 foto del catalogo scarpe Primadonna primavera estate con zeppe vertiginose e colorate, sandali fluo con tacco alto grosso o a spillo. Ovviamente nella nuova collezione Primadonna non potevano mancare scarpe trendy, perfettamente in linea con le ultime tendenze moda per la primavera estate; non passano inosservate infatti le spuntate in versione slingback o mary jane che puntano sull’altissimo tacco grosso stampa pitone con mega plateau coordinato.

Primadonna calzature trendy catalogo primavera estate

Primadonna calzature trendy catalogo prezzi scarpe primavera estate Sono ancora slingback e mary jane le scarpe con tacco a zeppa, questa volta in sughero; si caratterizzano per i colori accesi e allegri perfetti per l’estate, nuances accostate sotto forma di sottilissime righe a zig zag, una stampa che strizza l’occhio al sempre verde must di Missoni. Primadonna è un brand che sembra essere emerso piuttosto recentemente, è la prima volta che ne parliamo su questo blog di moda ma, detto tra noi, speriamo che il brand abbia ancor più successo perchè permette anche alle shoes addicted più giovani (e quindi con minor disponibilità economica) di trovare scarpe di tendenza ma accessibili (ovviamente se potete spendere di più vi conviene dare un

Primadonna calzature trendy catalogo prezzi scarpe primavera estate 2012

o sguardo anche alla collezione di scarpe primavera estate o alle mitiche zeppe glitterate  per la primavera estate)

 

Primadonna calzature trendy catalogo prezzi scarpe primavera estate  Torniamo poi alla tendenza pitone con delle spuntate davvero aggressive, tacco a spillo altissimo e stampa pitone all over in versione gialla o bianca. Stesso tacco vertiginoso ma total black per le slingback spuntate disponibili anche in beige. Nella collezione scarpe Primadonna primavera estate ci sono anche le scarpe t-bar spuntate che slanciano il piede grazie alla fettuccia centrale; con tacco doppio, sono disponibili in blu e in fucsia, quest’ultima versione perfetta per le più giovani.Il catalogo scarpe Primadonna primavera estate  non punta solo su pitone e tacchi vertiginosi, la nuova collezione si compone anche di scarpe romantiche e vezzose come le decolletes spuntate beige o blu che sono decorate da un delizioso fiocchetto laterale multicolor. Le stesse scarpe con fiocchetto sono poi disponibili anche nella versione con zeppa; Dobbiamo proprio riconoscerlo, la nuova collezione scarpe Primadonna primavera estate  ha davvero una miriade di proposte declinate in varie versioni, la scelta è davvero ampia ed il prezzo di ogni calzatura è davvero accessibile anche alle più giovani: un costo medio di circa 40 euro.

Primadonna primavera estate 2017

Primadonna calzature trendy catalogo prezzi scarpe primavera estate  Volete scoprire gli altri prezzi delle scarpe Primadonna primavera estate ? Non dubitate, tra qualche giorno vi mostreremo tanti altri modelli di scarpe Primadonna primavera estate, immagini frutto di una nostra incursione “segreta” in uno dei negozi Primadonna; abbiamo “spiato” i commenti delle ragazze sulle scarpe provate, la gentilezza delle commesse e, soprattutto, raccolto tanti tanti prezzi per voi. Insomma un vero e proprio test su questo brand e sulla nuova collezione che, quest’anno, sembra aver raggiunto una maggiore popolarità.