Nuove PUMA evoSPEED Mid da gara presentate da Alonso

Fernando-Alonso-PUMA-evoSPEED-Mid

Il pilota della Scuderia Ferrari Fernando Alonso ha presentato il più leggero scarpino mai realizzato per la Formula 1 in vista del prestigioso Gran Premio di Monaco del weekend.

La nuova scarpa PUMA evoSPEED Mid da gara, disegnata in collaborazione con Ferrari, è il prodotto di una lunga ricerca e innovazione nel design per garantire il massimo del comfort e le migliori performance superando gli standard ignifughi previsti dalla FIA.

Fernando Alonso ha dichiarato: “Indossare un calzatura leggera è molto importante in F1, lavoriamo sodo per ridurre al massimo il nostro peso in macchina e la scelta dell’abbigliamento adatto è fondamentale; avere una scarpa che ci dia un contatto sempre migliore con i pedali, che sia il più confortevole ed essenziale possibile può fare davvero la differenza in un Grand Prix. Sono sicuro che con la mia nuova PUMA evoSPEED Mid avrò la fiducia necessaria per salire in macchina e sapere che ho la possibilità di andare più veloce per provare a vincere“.

La nuova PUMA evoSPEED Mid da gara è ai piedi di Fernando Alonso già dalle qualifiche del sabato, e lo sarà per il resto della stagione 2012.