Moda scarpe primavera estate: idee dei prossimi acquisti fashion

Scarpe primavera estate 2015

Moda scarpe primavera estate – Guardando al futuro della primavera estate, scopriamo le tendenze moda scarpe primavera estate  un trend di calzature per farci idea dei prossimi acquisti fashion.

Insieme con la versatilità e la praticità si poteva vedere strane forme e soluzioni originali che trasformano le scarpe in opere d’arte. Classico mescolato con il futurismo, stile sportivo, con un glamour, e di conseguenza le fashioniste possono esprimere la sua personalità brillante, con l’aiuto di scarpe alla moda di tutti i tipi. Ora diamo un occhiata alla moda scarpe, quali modelli di calzature saranno di tendenza nella stagione calda?

Moda Scarpe primavera estate 2015

Fibbie e Cinturini

Fibbie e cinturini – una parta convenzionale per le scarpe, ma i progettisti ogni anno cercano di portare qualcosa di nuovo in questa decorazione. In questo momento nelle collezioni primavera si può osservare scarpe con fibbie sportive (Rag Bone, Vivienne Tam, Robertocavalli) o classiche (MoniqueLhuillier, Tome, Chanel, Giambattista Valli, Kenzo). Sandali graziosi con spalline sottili saranno tenuti in grande considerazione (GuyLaroche, DianeVonFurstenberg).

Sandali con fibbie e cinturini scarpe primavera estate 2015

Scarpe sportive alla moda primavera estate

Le ragazze sono attive e coloro che sono abituati alla comodità possono sceglie stile pratico, dove si rivolge a una vasta gamma di scarpe sportive. Il mod della Moda scarpe primavera estate saranno i modelli con motivi di scarpe da ginnastica (Acne e DKNY), e sandali massicci “trattore” sole – Rag & Bone, Marni. Note sportive hanno portato alle loro immagini di calzature sportive Bottega Veneta, Burberry Prorsum e Giorgio Armani.

Scarpe sportive primavera estate 2015

Tacco Massicio

Questa festa è in attesa per gli amanti del tacco stabile. La varietà di queste scarpe per la prossima primavera consente di selezionare le opzioni per la sera, e per tutti i giorni. Tacchi in forma di barre, blocchi, trapezi e coni si trovano su sandali, scarpe e stivali (Prada, Versace, Lacoste, Nicole Miller, Donna Karan, Tory Burch, Vera Wang, Nicholas Kirkwood). E per gente stravagante ci sono opzioni con l’abbellimento con le catene (Giambattista Valli), tacchi scolpiti (Suno) e in legno da Tods.

Scarpe con tacco largo primavera estate 2015

Moda sandali gladiator Primavera Estate

Tale sandalo con chiuso sul retro con più cinghie o lacci, dove si può “galleggiare” , ma questa volta i progettisti hanno deciso di dare loro un posto nella top ten dei trend di scarpe primavera estate. Presentato tali modelli il Valentino, Roland Mouret, Fausto Puglisi, Nicole Miller , Hugo Boss, Prabal Gurung, Christopher Kane, Alberta Ferretti e Chloe.

Sandali gladiator scarpe primavera estate 2015

Scarpe lucide primavera estate

Continuando la “tradizione brillante” sulle passerelle della primavera estate si mostra modelli da passeggio No 21, Just Cavalli, Tia Cibani, Christian Louboutin per Cushnie et Ochs, Saint Laurent e Chanel in argento e oro sandali e scarpe. Una nuova caratteristica della calzatura sono i colori vivaci, metallici, per esempio, come le scarpe Emporio Armani.

Scarpe lucide primavera estate 2015

Stampe animalier

Coccodrillo, leopardo, serpente e altri animali nel loro stato naturale sono diventati una fonte di ispirazione per molti designer in questa stagione, e si possono vedere gli esempi nelle collezioni scarpe primavera estate di Roberto Cavalli, Proenza Schouler, Nina Ricci, Gucci, Jason Wu e Mary Katrantzou.

Scarpe stampa animalier primavera estate 2015

Scarpe alla moda con l’arco

Archi flirty carine e girlish sono diventati la nuova tendenza in scarpe primavera estate. Inoltre, popolari non solo eleganti fiocchetti nelle scarpe di (Miu Miu, Saint Laurent), ma anche rigogliosa complesso intreccio – per esempio, calzature di Cedric Charlier o No 21.

Scarpe con fiocchi e archi primavera estate 2015

Scarpe insolite primavera estate

Inverno – moderazione e praticità, e per la primavera – un tripudio di colori e dettagli insoliti. È questo principio è stato seguito da progettisti , che si sono concentrati sulla luminosità e creatività. Sabo Farfalla Lie Sang Bong, scarpe con calze ricamate Dolce & Gabbana, modello oro le scarpe di Louis Vuitton, alti sandali con suola futuristica Alexander McQueen – questi e molti altri modelli creativi mostrato modelli spettacolari di scarpe primavera estate.

Scarpe insolite primavera estate 2015

Alta allacciatura

Una continuazione della tendenza per i sandali gladiatore sono i sandali e scarpe con alta allacciatura – al ginocchio. Queste scarpe sembrano molto creative, quindi sono perfette per le feste . Esempi possono essere visti in calzature proposte da Erdem, Cynthia Rowley, Alberta Ferretti, Givenchy, Stella McCartney, Herve Legerby MaxAzria e Alexander McQueen.

Scarpe con alta allacciatura primavera estate 2015

Sandali comodi rasoterra

Tacchi danno la femminilità e un aspetto sexy, ma non sono amati da tutti, e non sono molto pratici. E le scarpe rasoterra non passano mai di moda. Nella primavera estate saranno molto trendy, scarpe stringate e modelli con decorazioni luminose – frangie, pietre e piume. Esempi di scarpe con tacco basso da passaggio possiamo vedere – da Balenciaga, Carven, Peter Som, Stella Jean, Michael Kors, Chanel, Burberry, Victoria Beckham, Peter Som.

Scarpe basse primavera estate 2015

Scarpe moda con piume Primavera Estate

Piume in futura stagione calda saranno in mostra non solo nell’abbigliamento, ma anche sulle scarpe. Inoltre, una tale arredamento non sarà una opzione solo per la sera, ma anche i modelli per ogni giorno: infradito o sandali possiamo ammirare da MSGM Oscar de la Renta, Etroi Dries Van Noten.

Scarpe con pime primavera estate 2015

Tacco trasparente

Elementi trasparenti non passano di moda neanche nella prossima stagione, ma questa volta l’enfasi si è concentrata sul tallone. Sandali, scarpe e persino gli stivali con tacchi trasparenti di diversa forma e spessore si trovano nelle collezioni Monique Lhuillier, Christian Siriano, Versacei Calvin-Klein.

Scarpe con tacco trasparente primavera estate 2015

Style Cowboy

Occidente e occidentale provenivano da molte collezioni, e hanno contribuito a questa impressione di stivali e scarpe della chiusura e con frangia (Emilio Pucci), scarpe di cuoio con puntale in metallo (MarissaWebb) e scarpe con suole e tacchi in legno (Prada)

Scarpe e stivali Cowboy  primavera estate 2015

Sandali moda Primavera Estate

Sandali moda Primavera Estate Infradito, zoccoli, sandali backless – i nomi sono diversi, ma l’essenza è la tendenza generale. Queste scarpe, ancora una volta guadagnano la popolarità, e grazie alla varietà di tacchi (massicce, alte, basse, borchie o colonne), è possibile scegliere l’opzione per una festa o in ufficio. L’ispirazione può essere trovata esaminando la collezione di Tory Burch, Rag & Bone, Jason Wu, Nina Ricci, Donna Karan, Versus Versace e Kenzo.

Sandali moda primavera estate 2015

Stivali Fancy

Di tutta la serie di scarpe primavera e l’estate per la prossima stagione saranno gli stivali più sorprendenti. Per loro, molti designer hanno partecipato alla messa a fuoco di scarpe. Ad esempio, una estate di stivali in vimini di Dsquared2 colori vivaci, di stivali Versace realizzati in pelle intrecciata e pelle scamosciata e integrati tacco trasparente. Dolce gabbana offerto stivali in pizzo a punta, tallone scommesso Louis Vuitton sandali con una forma insolita e la consistenza della pelle di coccodrillo.

Stivali traforati fancy primavera estate 2015

Laci e nastri

Lacci e nastri adornano molti modelli di scarpe per la primavera estate 2015. Avvolgono lo sguardo alla caviglia come un merletto, decori con nappine. Guardate queste scarpe possono essere trovate nelle collezioni di Michael Kors collezioni, Thakoon, Cynthia Rowley, Ohne Titel, Topshop Unique, Sophia Webster, Erdem, Marchesa, Alberta Ferretti, Etro, Nonoo e Tibi

Sandali con lacci primavera estate 2015

Un classico senza tempo

“Barche” graziose con tacchi a spillo e punta, progettisti cercano di volta in volta di sostituire con qualcosa di più innovativo, ma ancora classico sembra eterno. Questa stagione in colori vivaci nella moda, spalline sottili e una punta – come modelli di scarpe della collezione di Wes Gordon, Costello Tagliapietra, Zac Posen, Lela Rose, Moschino, Matthew Williamson, Carolina Herrera, Altuzarra, Ohne Titel e Marissa Webb.

Scarpe a punta primavera estate 2015

Vimini Scarpe Primavera Estate

Scarpe in vimini struttura interessante mostrate nei spettacoli di 3.1 Phillip Lim, Sportmax, Bottega Veneta, Alexander Wang. Tali variazioni sono i modelli di scarpe con le forme semplici, attirano l’attenzione con la struttura della tessitura molto estiva.

Scarpe intreccio vimini primavera estate 2015

Quando si visualizzano le collezioni Primavera Estate, è chiaro che i progettisti hanno fatto del loro meglio e hanno fornito la possibilità di scegliere le donne scarpe alla moda non sono perchè sono belle, ma anche comode e pratiche.

Cosa ne pensi di Moda scarpe primavera estate 2015. Quali modelli di calzature ti piacciono di più?