Mocassini scarpe donna di tendenza modelli femminili dal guardaroba maschile.

Mocassini scarpe donna di tendenza 2013

Mocassini scarpe donna di tendenza. Forse tutti i modaioli sanno che Laufer – è una scarpa che è venuta nel femminile dal guardaroba maschile.

Questo prodotto per questi ultimi anni è molto popolare tra il gentil sesso. Quindi, diamo uno sguardo più da vicino con queste scarpe alla moda nel 2013, che molte donne erroneamente chiamano  mocassini, o scivolose, e imparerà a meglio combinare tutti determinati stili.

Nella prossima stagione di tendenza mocassini, di velluto, vernice e camoscio, con elementi particolari saranno di moda, hanno nappine decorative e “lingua”. Tutte le fashioniste che scelgono di acquistare mocassini come scarpe, devono tenere a mente che questi modelli appartengono alla casual stile, così ci facciamo idea per outfit giusto da abbinare ai mocassini .

Per quanto riguarda i colori di tendenza per i mocassini, nella prossima stagione i più rilevanti sono i classici: nero, bianco, grigio, marrone e beige. Non meno alla moda sono tinte pastello, come il rosa o la menta.

Molte donne si rifiutano di acquistare eleganti mocassini solo perché non hanno la minima idea di quello che si può indossare con queste scarpe. Quindi, diamo un’occhiata a delle combinazioni più rilevanti.

Mocassini senza tacchi sembrano grandi con skinny pants, e con un breve modello di pantaloni è un modo più sofisticato.

Mocassini creano una buona armonia con i pannelli esterni di qualunque taglio: dritto, trapezoidale, si assottiglia, fatta di eventuali trame di tessuto.

 Mocassini di tendenza

Mocassini scarpe donna di tendenza, che stilisti consigliano indossare solo con un paio di jeans che hanno un taglio diretto o largo.

I proprietari di gambe lunghe e snelle mocassini sono permessi di indossare con  pantaloncini corti, e in concomitanza di una immagine di  ampia camicia di chiffon o di seta  si rivela incredibilmente efficace.