John Richmond scarpe autunno inverno

John Richmond scarpe autunno inverno 2014 2015

John Richmond scarpe collezione donna catalogo autunno inverno.

John Richmond veste nostro autunno inverno con una serie di scarpe davvero glamour, che faranno bella mostra nel nostro guardaroba per la stagione invernale.

John Richmond scarpe

La collezione autunno inverno propone scarpe femminili ed accessori abbigliamento prestando molta attenzione alla qualità del prodotto, ai materiali usati ed alle caratteristiche proprie del marchio che è diventato un vero must have.

 

Collezione John Richmond scarpe autunno inverno

 

Collezione John Richmond scarpe autunno inverno 2014 2015

 

La collezione John Richmond scarpe autunno inverno presenta ampie scelte su stivali in pelle, tronchetti, stivaletti,  Mary jane borchiate con tacco, senza tralasciare le elegantissime décolleté.

John Richmond scarpe autunno inverno

John Richmond scarpe autunno inverno donna 2014 2015

 

E’ ancora piena estate, ma le collezioni autunno inverno stanno già sbucando fuori, la John Richmond scarpe non poteva certamente essere da meno. La collezione è di certo molto raffinata e chic. Le John Richmond scarpe ci fanno sbirciare tra le scarpe autunno inverno, facendoci sospirare l’aria invernale con: calzature basse, tronchetti John Richmond , stivali John Richmond  e stivaletti John Richmond, per chi preferisce decolleté John Richmond in pellami pregiati dalle forme minimal chic, con scarpe con tacco John Richmond o basse rasoterra, Mary jane John Richmond,basse e alte con tacco, bellissime pumps John Richmond, ankle boots John Richmond, e molti modelli di scarpe per la sera John Richmond.  Le Kitten shoes John Richmond  realizzati in pelle, sono perfetti sotto jeans dal taglio skinny,  ma non manca la scelta con: tronchetti, decolleté e Mary jane per le amanti di uno stile più casual, per avere qualche idea sull’abbigliamento invernale date uno sguardo alle tendenze moda autunno inverno.

Stivali John Richmond scarpe autunno inverno

Stivali John Richmond scarpe autunno inverno 2014 2015

Collezione stivali autunno inverno di John Richmond ci offre una serie di forme e ispirazioni diverse, perfette per completare i nostri look quotidiani ma anche quelli più eleganti per la sera, una collezione che spazia tra stivali scamosciati o modelli con in pelle lucida che seguono la moda del momento, tra i modelli di stivali John Richmond possiamo notare: stivali in pelle lucida, stivali stile biker, stivaletti e stivali sopra ginocchio e stivali alti con tacco.

Tronchetti John Richmond scarpe autunno inverno

Tronchetti John Richmond scarpe autunno inverno donna 2014 2015

 

I tronchetti sono diventati un vero must-have, chi di noi infatti non ne ha almeno un paio nella scarpiera? Per l’ autunno inverno John Richmond ci propone tronchetti alti e bassi nei colori classici o nelle nuove tendenze su stampe colorate.

Lo stile è più raffinato e sensuale, con i tronchetti John Richmond del catalogo autunno inverno; i modelli che spiccano di più sono quelli neri col tacco alto, in pelle effetto lucido o crocodile, con ornamenti dorati chic.

John Richmond scarpe collezione donna catalogo autunno inverno propone calzature per tutti i gusti, per chi cerca soluzioni classiche, romantiche o raffinate per coloro che cercano la comodità e praticità senza rinunciare agli ultimi trend!