Guess sandalo Bertane scarpe must per l’estate

Sandalo-Guess-mod-Bertane-estate-2012

Guess sandalo modello Bertane  scarpe must per l’estate non so voi, ma io appena li ho visti me ne sono subito innamorata. Sarà l’altezza, il colore o la linea, ma sembrano sprigionare carattere, determinazione e sensualità.
Il noto brand americano Guess nel nuovo modello di sandalo peep toe dal nome Bertane incorpora in pieno il suo spirito innovativo, originale e a volte audace che lo rende sempre più apprezzato dalle ragazze intraprendenti e glam di oggi.

Altezza vertiginosa, parliamo infatti di ben 12cm resa più confortevole (se possiamo definirla così) da un plateau incorporato di 3,5cm che dona un tocco di moderna aggressività, quanto basta per non perdere eleganza e per non risultare eccessivo.
Nero, rosso e avorio accostati sapientemente quasi a delineare forme geometriche su di un design d’ispirazione anni ’20 reso alquanto innovativo.
Piccola chicca che arricchisce il lungo tacco a stiletto il logo dorato Guess.

Guess sandalo modello Bertane  scarpe must per l’estate  sicuramente con queste calzature non si passa Sandalo-Guess-estate-2012di certo inosservate in quanto aggiungono quel quid di personalità in più che vi farà contraddistinguere. Guess sandalo modello Bertane  scarpe must per l’estate fondamentale è riuscire ad abbinarli con i giusti outfit, per esempio se li indossate con short o gonne corte dovete scegliere una blusa o camicia che sia nè troppo scollata nè troppo smanicata, viceversa se li indossate con pantaloni lunghi potete invece giocare con top che lascino scoperto un po’ di più, per la buona riuscita di qualsiasi look devono sempre essere rispettate le proporzioni.